Anelli di fidanzamento a base di soft drink: anello di fidanzamento coltivato in laboratorio



Poco prima di San Valentino, Pepsi ha svelato un anello di fidanzamento unico coltivato in laboratorio realizzato disadvantage la vera Crystal Pepsi che può essere vinto attraverso il concorso PepsiProposal. Per creare l’anello di fidanzamento Crystal Pepsi, Crystal Pepsi è stato ridotto a una forma di carbonio di base, quindi macinato in polvere e aggiunto per creare il sequin alternativo da 1,53 carati coltivato in laboratorio. Mentre molti Millennial stanno investendo in diamanti coltivati in laboratorio per i loro vantaggi etici o attenti ai costi, nessuno ha probabilmente mai considerato di poter indossare un anello realizzato disadvantage la loro soft drink preferita.

Il concorso in regalo dalla Pepsi si concluderà all’ inizio di marzo in modo che il vincitore possa essere annunciato a metà mese, giusto in pace per il National Proposition Day del 20 marzo.

Al di fuori della loro zona di genialità, i marchi stanno creando estensioni inaspettate dei loro prodotti o servizi, soprattutto quelli che offrono esperienze nuove e di lunga durata.

Credito immagine: Pepsi



Resource web link .

Leave a comment