Micro-matrimoni Art Gallery: The Flexibility Manufacturing Facility Gallery



I micro-matrimoni stanno diventando sempre più popolari tra i Millennial per la loro convenienza e prezzi accessibili, e The Flexibility Manufacturing facility di Toronto sta sfruttando la tendenza disadvantage la sua nuova opzione di evento. Per il prezzo di $ 3.000, le coppie potranno utilizzare la “galleria ar senza commissioni” per un matrimonio economico ma à la setting. Lo spazio è disponibile per tre ore e presenta le opere d’arte di artisti visivi locali. Il pacchetto consist of un officiante, una torta e un fotografo professionista disadvantage la possibilità di eseguire l’aggiornamento per includere altre campane e fischietti.

” Questo concetto di addebitare alle coppie il doppio quando iniziano la loro vita ha continuato a scioccarci. Così, è nato il nostro nuovo servizio di micro-matrimonio, che offre alle coppie un’ alternativa di lusso complete conveniente, progettata da creativi locali di Toronto”, bouquet disse. “Artisti e musicisti della nostra rete vengono pagati per fornire ricordi incredibili che non lasceranno le coppie in debito.”

Inoltre, i profitti dell’ evento sostengono la sede e gli artisti che vi espongono, dando loro la possibilità di trattenere tutti i loro guadagni.

Credito immagine: Toronto/ Khary Safari



Resource web link .

Leave a comment