Su un matrimonio all’ aperto selvaggio e naturale alla tenuta di Cardney Steading in Scozia per una sposa a piedi nudi e il suo abito Lacey Rosa Clara


Questo è davvero uno dei matrimoni all’ aperto più belli che abbiamo condiviso e, essendo appena tornato dalla remota Scozia nord-occidentale dopo una breve pausa due settimane fa, queste immagini mi fanno desiderare di tornare.

Maya, che sta studiando a pace pieno per una laurea in Belle Arti e lavora anche come freelance come redattrice di ricerche di neuroscienze, ha sposato Simon, che studia anche per un diploma in erboristeria e che lavora locum come medico, il 7 marzo 2020.

La coppia ha stancato il nodo disadvantage una cerimonia interreligiosa nella bellissima tenuta di Cardney Steading a Dunkeld, in Scozia. Il nostro meraviglioso membro di lunga information del Little Publication Wedding celebration Directory site, l’incomparabile Caro Weiss, ha fotografato questo matrimonio. Adoro semplicemente le take legal action against immagini.

Fotografia di Caro Weiss + Segui

” Siamo stati guidati dalla natura, volevamo che fosse rilassata, naturale e magica. Anche le preoccupazioni locali, stagionali ed etiche sono state fondamentali per costruire la nostra giornata. Maya ha gestito la maggior parte delle scelte estetiche e aveva in mente fogliame, fiori selvatici, legno rustico e lucine come punti di partenza “.

” I fiori e le piante erano davvero importanti, con molte erbe fresche in vaso e disegni finali. Sophie di Universe Floral Layout ha dato vita a tutto disadvantage il suo lavoro; solo un paio di conversazioni e ha creato l’atmosfera più bella che non avremmo mai potuto sognare. “

” Il mio abito Rosa Clara Couture proveniva da Eleganza Bride-to-be a Glasgow, e ho avuto le show di Karen Rotchford Bridal Alterations. Di tutti i negozi di abbigliamento Eleganza Sposa, si sentiva il più stravagante: sanno cosa stanno facendo disadvantage lo sparkling wine e le decorazioni opulente! “

” Sono condition davvero disponibili e positivi. Per molti versi l’esperienza mi è sembrata troppo stravagante, non mi sento abbastanza carina o brillante per cose del genere, ma tutti quelli disadvantage cui ho interagito sono condition davvero dolci e rassicuranti. “

” Mi ha fatto sentire come una versione di me stesso che non sapevo esistesse. Femminile, bella e preziosa. “

Lo sfondo atmosferico ha contribuito a creare la scena perfetta per la giornata, una nebbia delicata e lunatica e toni terrosi combinati per aggiungere un vero senso di magia all’ aperto.

” Stavamo cercando un luogo bellissimo disadvantage un’ atmosfera rustica e rilassata che avesse spazi esterni selvaggi. Cardney ha soddisfatto tutte le aspettative e anche la squadra è stata incredibilmente cordiale e amichevole. “

” Ci siamo conosciuti a lezione di matematica al liceo. Maya period troppo loquace e dirompente, quindi è stata separata dalla sua amica e si è trasferita a sedere accanto allo studioso e silenzioso Simon (che è stato separato dal suo amico nel processo). “

” Si sperava che Simon avrebbe avuto una buona flu su di bouquet, ma non è stato così. Ci siamo frequentati durante il liceo, ci siamo lasciati e poi siamo tornati insieme mentre eravamo all’ università “.

” Abbiamo iniziato a vivere insieme advertisement Aberdeen, dove Maya si è laureata in arte e li ha trascinati nelle Ebridi Esterne per laurearsi. Simon ha proposto su una scogliera che si affaccia sulla spiaggia preferita di Maya che si affaccia su St. Kilda. “

” Il fidanzamento è durato circa 18 mesi, ma la pianificazione è stata portata a termine negli ultimi 5 mesi perché Simon odia sia la pianificazione che odia essere escluso da qualsiasi cosa. Gli ci è voluto un po ‘per capire che l’unico modo per riuscirci period farlo. “

” A tutti i best men e le groomslady è stato chiesto di scegliere un abito di colore grigio, ma non disadvantage una marca o azienda specifica. Indossavano cravatte verde scuro di Frederick Thomas, fermacravatta personalizzati realizzati da Goldcrest Styles UK “.

Le damigelle erano favolose disadvantage i vestiti di ASOS + Phaedra.

” Ognuno ha scelto i propri gioielli, ma so che c’ erano orecchini Ruby Jack, orecchini Wolf e Moon e alcuni pezzi vintage”.

” Le damigelle indossavano anche swiped fatte su misura da The Orkney Towel Firm, una donna che ha appena iniziato la sua attività di tessitura nelle isole Orkney.”

” Il mio profumo period il mio solito profumo – Coco Mademoiselle di Chanel, ma indossavo anche un balsamo/ lucidalabbra profumato che avevo indossato quando io e Simon siamo usciti per la prima volta (non lo stesso vaso!).”

Signore, dovreste leggere questo articolo assolutamente brillante sull’ importante ruolo che il profumo gioca nel giorno del vostro matrimonio e su come scegliere un profumo da indossare come sposa.

La mamma di Maya l’ha accompagnata lungo la navata al suono di “Charmer”, di Salt Residence.

Esplora molte altre letture di matrimonio qui su Love My Gown

” Abbiamo avuto tre letture al matrimonio; il primo è stato “A True blessing for The Trip (Buddhist Petition), di Sensei Wendy Egyoku Nakao”. “

” Il secondo è stato ‘Sul matrimonio’, di Kahlil Gibran. La terza period una poesia scritta e letta da uno dei miei fratelli maggiori, Kester Reid … “

‘ Perché ognuno di noi ha antenati
chi l’ha sognato
e hanno lasciato le loro visioni e le loro lezioni nel nostro sangue
vivevano, cantavano e inciampavano
per vedere i loro figli e nipoti
in un amore che si muove
sia dietro che avanti.
Raccoglie le sete trascinate della loro tela, le tira e le tesse
nuovi modelli di apprendimento umano
e di forza. “

La coppia ha assunto il celebrante indipendente Morag Cameron per officiare la loro bellissima cerimonia all’ aperto.

Simon indossava un abito su misura di Erlend Norby a Tailare, una cravatta e un fazzoletto da taschino di lana “Birch” di Sissy & Oak e gemelli in foglia di edera argentata di Element.isle, questi ultimi acquistati da sua madre per rappresentarli. sua nonna materna, Ivy. Simon indossava anche l’orologio del nonno paterno (non funzionante e tenuto insieme disadvantage nastro adesivo!) In modo che i nonni defunti fossero presenti durante la giornata attraverso oggetti speciali.

La coppia ha trovato i loro anelli da Lisa Rothwell-Young.

” Stavamo cercando qualcosa di molto specifico, un gioielliere etico che potesse lavorare sia in oro che in argento perché volevamo adattare uno dei miei anelli (che apparteneva a mia nonna, Tia) per Simon.”

Sebbene la sposa passasse grandmother parte della giornata a piedi nudi, aveva anche un paio di stivali …

” I miei stivali sono stati realizzati su misura da Sevilla Smith e sono le cose migliori in assoluto che abbia mai messo ai miei piedi. Faye è stata very infidel e mi ha dato un sacco di consigli su quale stile e colore della scarpa avrebbero funzionato meglio disadvantage il vestito – è stata molto paziente! “

” È stata una vera sfida price la maggior parte della pianificazione e degli acquisti su Net, è così remoto dove viviamo e il trasporto fuori dall’ isola è spesso cancellato. Lavorare disadvantage fornitori gentili, divertenti e comprensivi ha reso tutto molto più semplice “.

Siamo così entusiasti che il meraviglioso Caro Weiss abbia catturato questo giorno in modo così bello. Raccomandiamo Caro da oltre un decennio ormai: è fantastica, divertente e incredibilmente talentuosa.

” Caro è stata brillante, sembrava così piena di gioia e positività per noi e per la nostra giornata. All’ inizio è stata utile, rassicurante e istruttiva, non solo per le foto ma per la pianificazione dei matrimoni in generale “.

” Il giorno in cui è riuscita a catturare tutto senza che io mi accorgessi della sua presenza! Un perfetto equilibrio tra supporto e sottigliezza. Ci è stato consigliato Caro, e anche molti dei nostri altri fornitori, da una delle nostre damigelle.

” Il nostro fiorista period Universe Floral Layout. Volevamo il più location e stagionale possibile, un sacco di fogliame disadvantage un’ estetica selvaggia, delicata e trascinante. Siamo stati guidati molto da Sophie, la fiorista in base a ciò che sarebbe stato disponibile per il nostro periodo dell’ anno “.

” Sono state incluse molte erbe, come la camomilla e l’achillea bianca, che erano molto importanti per brain dato il nostro modo di vivere e la formazione di Simon. Sophie ha fatto il lavoro più incredibile. Damigella d’onore consigliato. “

” Maya indossavano tutti un paio di orecchini vintage in outfit da pesce rosso blu, che erano appartenuti a sua nonna materna e un lungo orecchino disadvantage frange blu di Odyssey & Oddities su Etsy.”

” Maya ha progettato e realizzato tutti gli inviti, gli ordini di servizio, i nomi dei tavoli e i segnaposto. Ha goffrato carta di stracci disadvantage la vegetation naturale delle isole come tema principale del layout. Per gli inviti period allegata carta stampata per semi: furono tutti salvati da un’ eroina assoluta delle damigelle d’onore dopo che Simon non poteva stamparli. “

” Avevamo una copertina in rilievo e quindi usavamo solo carta normale all’ interno per gli ordini di servizio; li abbiamo cuciti fool l’aiuto della festa di matrimonio. I nomi dei tavoli e i segnaposto sono stati tutti scritti da un’ altra laboriosa damigella d’onore “.

Tavoli e sedie sono stati forniti da Affitto rustico, con candelieri da tavola, divani e tappeti forniti da Gloam

Il food catering è stato fornito da Careless Sunday Food catering, The Falafel Prediction e Harajuku Cooking area

” Careless Sunday Food catering ci ha servito shot di cervo nella tenuta di Cardney e un wellington di zucca ai funghi per i nostri ospiti vegetariani. La profezia dei Falafel fornita involtini di falafel post-danzanti (il padre di Simon è egiziano e questi sono stati davvero all’ altezza delle aspettative dei nostri ospiti egiziani!). E infine, Harajuku Cooking area ha aiutato il giorno successivo a rilassarsi nel location disadvantage miso, noodles e gyoza “.

” Ci è stato detto che le bomboniere spesso vengono lasciate indietro e volevamo davvero ridurre al minimo gli sprechi, quindi abbiamo visto la carta seme sugli inviti come bomboniere. Li abbiamo presi da wildflower-favours. co.uk. “

” Abbiamo avuto una fortuna fantastica perché Aran Pastry shop period a poche miglia dalla nostra sede. Le loro torte sono stupende, gestiscono una panetteria stagionale e le loro opzioni senza latticini erano strabilianti. Damigella d’onore consigliato. “

L’intrattenimento serale ha riunito gli sposi ei loro ospiti da vicino prima del ballo. La coppia ha anche assunto Joro Afrobeat per intrattenere i loro ospiti la lotion, che dicono period ” Assolutamente essenziale – onestamente! Sono venuti da Londra per suonare per brain! “

” I nostri amici e i miei cugini hanno cantato un arrangiamento di ‘Bright Early morning Stars’, la mia famiglia ha cantato un arrangiamento di Jubilate Deo e come congregazione abbiamo cantato Early morning is Damaged tutti insieme. La musica è una parte importante della nostra vita, non sarebbe stata una festa senza il canto. “

” Speravamo di evitare un primo ballo, ma la band aveva imparato e reinventato Makkan dei Fat Freddy’s Decrease per brain (su nostra richiesta), quindi quando hanno suonato è diventato il nostro primo ballo non ufficiale. I Fat Freddy’s Decrease sono assolutamente legittimi e questa canzone è così solare, felice e piena di amore. “

” Così tanto period perfetto. La cerimonia aveva così tanto significato e sembrava così potente e poi la festa successiva fu solo una rivolta. Avevamo un microfono aperto per discorsi/ brindisi dopo il pasto, che è diventato un affare musicale e divertente. E la band period solo. Così. Ridicolosamente. Incredibile. C’erano molti gusti diversi di preferiti! “

” Ma se dovessimo scegliere la nostra parte della giornata preferita, sarebbe pronunciare i nostri voti in una foresta scozzese piena di nebbia, guardandoci intorno durante il pasto e vedendo le conversazioni tra le persone disadvantage cui eravamo seduti l’uno accanto all’ altro sul tavola angosciante e la sensazione durante il giorno, di essere costantemente circondati e supportati dall’ amore “.

Parole di saggezza coniugata

” Le cose andranno storte, nessuna pianificazione può impedirlo, ma fidarsi che sbagliato non significa necessariamente rovinato. Sappi che il duro lavoro in anticipo ti ripagherà e quel giorno segui il flusso e lascia che tutto ciò che accada accada. Il giorno del tuo matrimonio può comunque essere perfetto anche se non viene fuori esattamente come avevi programmato.

Inoltre, se qualcosa/ qualcuno non è in linea con la tua visione perfetta (inevitabile, temo), pensa a quando guarderai indietro a questo giorno/ periodo tra dieci anni, rimpiangerai il tuo comportamento su questo? Scegli le tue battaglie, mantieni un po ‘di prospettiva e finché entrambi dici i tuoi voti, nient’ altro conta. “

Annabel

Annabel
Visualizza tutti gli articoli di Annabel

Annabel è la fondatrice di Love My Gown. Vive nelle area rurali del North Yorkshire disadvantage suo marito e socio in affari Philip, due figlie Eska e Leanora e tre cani. È appassionata di fotografia, sostiene le donne negli affari e nella vita, ed è nel suo elemento essere circondata dalla natura e dalla campagna.





Resource web link .

Leave a comment