Un matrimonio in una casa di campagna a Knighton Home nel Dorset disadvantage erba di pampa, piante grasse e una sposa in un vestito di Willowby disadvantage spalle scoperte di Watters


Per l’incantevole aggiunta di oggi al nostro blog site di matrimonio, vedrai una bellissima erba di pampa e piante grasse utilizzate disadvantage effetti meravigliosi in tutta la casa di campagna in cui si è sposata la nostra coppia. Questo è il matrimonio di Mr e Mrs Livesey: Caroline, che lavora nel advertising, e Stuart, che è un grafico.

Questa adorabile coppia si è sposata il 30 maggio a Knighton Home, sulle rive del fiume Stour nel Dorset rurale.

Sam Chef Digital Photography + Segui

” Abbiamo cercato instancabilmente il luogo perfetto per il nostro matrimonio. Abbiamo avuto un impegno piuttosto lungo, quindi la ricerca è durata almeno 3 anni! Volevamo qualcosa di idealmente in campagna (un collegamento alla mia educazione in campagna) e anche qualcosa che fosse bello e che ci offrisse l’atmosfera rilassata che volevamo “.

” Knighton Home age perfetto. Period un po ‘una tela bianca in termini di stile, ma la bella casa e i giardini parlavano da soli. Il luogo ci ha offerto varied opzioni per cerimonie, cene e ricevimenti, il che è stato fantastico, e aveva un’ enorme pista da ballo, che age davvero importante per me! “

Caroline sembrava un sogno nel suo splendido vestito Willowby by Watters (” Heaton”), che ha scoperto da Stephanie Frances Bridal a Southbourne, vicino a Bournemouth. Adoro le pieghe incrociate plissettate sul davanti del corpetto, con pizzo delicato sul retro e le file a claim against graziose spalline.

” Sia Stephanie che la sua splendida store sono semplicemente fantastici. Dal All’ inizio, Stephanie è stata così accogliente e infidel. Dopo aver scelto gli abiti che volevo provare, Stephanie mi ha chiesto se volevo provare un vestito che pensava mi sarebbe piaciuto – e mi è piaciuto più che altro – age l’abito che ho finito per comprare e che indossavo il giorno del mio matrimonio “.

” Stephanie ha eseguito da sola tutti gli adattamenti e le modifiche e ha davvero ascoltato i miei commenti e responses durante le mie visite. È una donna di grande talento. Ha fornito un servizio straordinario dall’ inizio alla penalty. Mi ha fatto sentire a mio agio, rassicurato e speciale. Non posso ringraziarla abbastanza. “

” Mi è piaciuto il fatto che l’abito fosse di natura abbastanza semplice, eppure ha questo splendido pizzo indietro, che ho adorato assolutamente. Aveva anche una bella gon na di silk, che age qualcosa che mi piaceva fin dall’ inizio, e aveva l’atmosfera boho che volevo. Period anche solo un po ‘attractive, che age qualcosa che non sapevo di volere! “

Caroline indossava zeppe rosa in una tonalità morbida e polverosa di Matalan e, per i gioielli, una delicata collana di perle disadvantage pendente di Freedom crazy. Il suo profumo del giorno del matrimonio age una delle file a claim against fragranze preferite – Margherita di Marc Jacobs.

” Ho trovato Sapphire Designing mentre setacciavo il internet alla ricerca di un truccatore e parrucchiere area, professionale e conveniente. Ero così entusiasta quando ho trovato Wendy, poiché age professionale, aveva ottime testimonianze e le file a claim against tariffe erano molto affordable. Disadvantage Wendy age così accomplished andare d’accordo e sapeva esattamente come ottenere l’aspetto che volevo. È organizzata, efficiente e incredibly affidabile, no menziona un talento incredibile. “

” Al mio processo, Wendy mi ha dato ottimi suggerimenti e consigli per la preparazione e il giorno del matrimonio. Ha rispettato gli orari la mattina del matrimonio, il che ha reso tutto molto rilassante e piacevole. Abbiamo anche avuto il pace per un paio di bicchieri di spumante. “

Tra i capelli, Caroline indossava una bellissima corona di fiori, che si sposava perfettamente disadvantage il suo spettacolare arrangement selvatico di Lesley di Flowers by Affairs. Amo tutta la meravigliosa vegetazione: piante grasse e cardi, felci ed erbe, e le piccole esplosioni di colore di protea, peonie, iperico e vibrante zampa di canguro arancione.

” Lesley è un fiorista estremamente competente, talentuoso ed esperto. È veramente una maestra in quello che fa. Period la fioraia che mia sorella usava per il suo matrimonio. È stata fantastica e ci è stata altamente raccomandata, quindi è stato un gioco da ragazzi usarla come fornitore al nostro matrimonio “.

” Ci sono due cose che hanno reso Lesley così sorprendente. La prima è la sua abilità creare qualcosa di così incredibilmente bello e “sul marchio” basato su alcuni incontri e un sacco di ispirazione su Instagram. Lesley mostra una passione genuina per quello che fa, ama le sfide e make out qualcosa di diverso. Il servizio offerto è stato eccezionale, è conveniente e molto affidabile. “

” La seconda cosa che ha reso Lesley così sorprendente è stata la sua comprensione e disponibilità quando abbiamo spiegato che mia madre si sarebbe occupata della decorazione del area. Non age affatto offesa dal fatto che non avremmo usato
i suoi servizi per tutti i fiori. “

” In effetti, age l’opposto: si è offerta di aiutare mia madre a fornire parte del fogliame necessario per il luogo, e le ha anche dato ottimi suggerimenti e suggerimenti su come usarlo. Lesley è incredibile e consiglierei Flowers by Affairs a qualsiasi coppia. “

Le damigelle indossavano corone di fiori e un maxi abito di Dorothy Perkins e Little Girlfriend, mentre il figlio di Caroline e Stuart Jacob (che aveva 2 anni quando si erano sposati) indossava un vestitino elegante di Following.

” Mio padre mi ha accompagnato lungo il corridoio. Non l’avrei avuto altro modo. Abbiamo chiesto advertisement Ant della nostra band The JetFighters se poteva suonare Ecco che arriva il sole dei Beatles mentre camminavo lungo la navata. “

Esplora fornitori eccellenti e luoghi meravigliosi nel nostro Little Publication Wedding event Directory Site

” Stuart e io abbiamo ascoltato molti dei Beatles durante i nostri anni universitari, ed è una canzone così bella che amiamo entrambi.”

Caroline e Stuart hanno tenuto una cerimonia all’ aperto e, mentre i loro cari guardavano, hanno fatto i loro voti sulla soglia di Knighton Home, con le file a claim against pareti ricoperte di edera come uno sfondo verde e lussureggiante.

” La fidanzata del fratello di Stuart, Saskia, ha letto una bellissima lettura durante la nostra cerimonia. Period il testo di una canzone di Johnny Cash money, La felicità sei tu Ho cercato instancabilmente per trovare una lettura che fosse unica e qualcosa di breve. Ho iniziato a guardare i testi di artisti che piacciono sia a me che a Stu, e ho trovato questo, che penso fosse perfetto.

Entrambi volevano semplici fedi nuziali: un anello per metà eternità per Caroline e per Stuart, uno realizzato in titanio. Entrambi hanno trovato il loro perfetto da Ernest Jones, dove Stuart aveva anche scelto l’anello di fidanzamento di Caroline.

Sassi Holford - Abiti da sposa perfettamente belli
Abiti da sposa etici Sanyukta Shrestha

” Io e Stuart ci siamo conosciuti per la prima volta a Salisbury, quando avevamo circa 14 anni. Abbiamo trascorso molti anni dell’ adolescenza insieme, sia come amici che come coppia. Siamo stati insieme durante l’università e, dopo la laurea nel 2011, abbiamo comprato la nostra prima casa insieme “.

” Dopo aver vissuto insieme per 4 anni, nel 2015, Stuart ha proposto al The Cliff Resort di Newquay, sulle scogliere, mentre guardavamo il tramonto. È stata una sorpresa completa! Abbiamo iniziato subito a organizzare il matrimonio, ma solo 1 mese dopo ho scoperto di essere incinta di nostro figlio. I piani di matrimonio sono stati sospesi e noi ha deciso di sposarsi dopo l’arrivo del young child. “

” Dopo quasi 2 anni, all’ inizio del 2018 abbiamo iniziato di nuovo a pianificare il matrimonio e nella primavera del 2018 abbiamo trovato Knighton Home e abbiamo fissato la information per un anno dopo, a maggio2019 Non vedevamo l’ora che nostro figlio Jacob fosse coinvolto nel matrimonio, quindi fissare una information in cui sarebbe stato abbastanza grande per godersi il matrimonio age importante. “

Stuart indossava un completo a tre pezzi di tweed a spina di pesce blu scuro di Competing Environment-friendly a Match Direct. Lo ha abbinato a una maglietta Marks & Spencer e alle scarpe di Clarks Originals.

” Vogliamo price una menzione speciale a James Lear di Arundel, per così alarming fantastico nell’ aiutare a creare e fornire un lottery di cravatte per lo sposo e i testimoni dello sposo, e hanno avuto un ottimo servizio clienti “.

Bicchieri di spumante ghiacciato e deliziose tartine sono standing gustati sul prato dopo la cerimonia, mentre gli sposi hanno fatto una passeggiata e si sono goduti un po ‘di pace solo per loro due.

Tutto è stato catturato in modo squisito dal loro fotografo Sam Chef, che ha trovato le ambientazioni più belle e ha raccolto tutti i dettagli meravigliosi.

” Sam ci è stato consigliato dal fotografo che ha ripreso il matrimonio di mia sorella. Amavamo il fotografo di mia sorella e volevamo uno stile di fotografia simile, ma allo stesso pace volevamo usare qualcuno di diverso. Sam è stato assolutamente fantastico dall’ inizio alla penalty! “

” Le file a claim against foto sono così imaginative e belle e hanno catturato così tanti bei scatti naturali sia di noi che dei nostri ospiti. Sam è un fotografo di grande talento e anche a persone fantastiche identity. Tutti gli ospiti hanno commentato quanto fosse adorabile. “

È stato davvero come avere un’ amica lì, piuttosto che un fornitore, si è mescolata così facilmente. A Stuart non piace davvero che gli venga fatta una foto, quindi age un po ‘preoccupato per tutti gli scatti di coppia. ma Sam lo ha reso incredibilmente accomplished, e abbiamo sorriso e riso per tutto il pace “.

” Sam ci ha fornito dei bei ricordi che dureranno per sempre e non possiamo ringraziarla abbastanza per questo! Non esiteremmo a raccomandare Sam a chiunque cerchi un fotografo per il proprio matrimonio “.

In linea disadvantage l’idilliaca cornice rurale della loro sede, Caroline e Stuart volevano che lo stile fosse naturale e rustico, con una tavolozza di colori complementari per un’ atmosfera rilassata e boho.

” Volevamo includere le piante grasse nella giornata e queste hanno influenzato i colori e lo stile di tutto il area. Mia madre Vanessa ha affrontato il sfida di price tutta la decorazione del luogo. Ha ottenuto il fogliame di cui aveva bisogno dal nostro fioraio, dai giardini degli amici e dal suo giardino “.

Abiti da sposa etici Sanyukta Shrestha
Sassi Holford - Abiti da sposa perfettamente belli

” Stuart ha creato le più belle etichette delle bandiere disadvantage i nomi degli ospiti. Gli ospiti hanno potuto mettere da parte le loro piante grasse e portarle a casa quella lotion. Ero così contento di come sono venuti i favori. Erano uno dei miei parti preferite di tutto il matrimonio. “

” Ha decorato i tre camini del area, i tavoli, le sedie, tutto giù il corridoio e molto altro ancora. Non solo questo, ma insieme a mia nonna, ha coltivato e coltivato oltre 100 piante grasse da utilizzare come decorazione intorno al area e per le 55 bomboniere per gli ospiti “.

A fornire alla coppia un supporto e una guida brillanti è stata la coordinatrice del matrimonio di Knighton, Lucy Hinks, e Caroline e Stuart sono pieni di gratitudine per il modo in cui ha aiutato in tutto.

” Lucy è stata l’aiuto più fantastico dall’ inizio alla penalty, e posso dire disadvantage certezza che il nostro matrimonio non sarebbe stato lo stesso senza il suo aiuto, supporto e assistenza. Lucy ha il più fantastico senso dell’ umorismo e non è turbata da nulla. “

” Period totalmente d’accordo disadvantage tutte le mie idee ed age sempre contattabile domande, ecc. Ha fornito alcuni fantastici consigli sui fornitori e ci ha davvero aiutato a realizzare il matrimonio dei nostri sogni. È davvero qualcosa di speciale. “

Uno di questi eccellenti fornitori consigliati dalla coordinatrice del area Lucy è stato il providing di Caroline e Stuart, Indulge Food Catering as well as Occasions, che ha dato loro grandi idee e servito il cibo più eccellente.

” Sarah di Indulge è una delle più imaginative, stimolanti e appassionate ristoratori là fuori. È stata fantastica nel darci idee su come rendere il food selection della colazione del nostro matrimonio qualcosa di veramente speciale. Abbiamo avuto l’idea di price una cena in stile banchetto/ condivisione, dove gli ospiti potevano scegliere tra alcune carni alla support, halloumi e opzioni di insalata. “

” Abbiamo anche avuto un antipasto di condivisione molto rilassato di pane e carne, che poteva essere divorato durante i discorsi. Gli ospiti sembravano adorarlo perché non dovevano aspettare la great dei discorsi per mangiare! Sarah ci ha aiutato a creare un banchetto che non fosse solo meravigliosamente gustoso da mangiare, ma anche incredibile sulle nostre lunghe e rustiche tavole da banchetto “.

La mamma di Caroline e la migliore amica Lyndsay sono state anche in grado di chiedere gentili favori da vicini e amici, raccogliendo rami di erba di pampa dai loro giardini, che mamma Vanessa ha poi conservato e sistemato magnificamente in tutta Knighton Home.

Sporadic per il area c’ erano candele, comprese alcune in contenitori geometrici di rame, insieme a fili di lucernari, cestini e tutte quelle deliziose piante grasse, che erano anche dolci favori per gli ospiti.

” Abbiamo acquistato più di 60 piccoli vasi per piante in terracotta, che abbiamo dipinto individualmente a mano utilizzando tre diversi colori che si abbinano alla tavolozza dei colori. Ogni vaso aveva tre peanut, quindi richiedeva molto pace. Nel frattempo, mia nonna ha coltivato più di 60 mini piante grasse, che potremmo preparare come favori “.

” Tutta la nostra cancelleria è stata progettata da Stuart. Come grafico di professione, sembrava sciocco pagare qualcun altro per farlo! Stu ha creato tutto il materiale illustrativo da no e ha utilizzato Printed.com per stamparlo. “

Indulge Food catering as well as Occasions ha anche preparato la deliziosa torta nuziale di Caroline e Stuart: una torta nuda a due livelli decorata disadvantage piante grasse al gusto di spugna Victoria e caffè cappucino.

Un amico di Stuart ha consigliato la loro band, The JetFighters, che ha suonato durante la cerimonia e il ricevimento, e poi anche la lotion.

” Abbiamo contattato Ant dalla band in primo luogo, e abbiamo chiacchierato su ciò che volevamo e sui nostri gusti musicali. Ant è molto talentuosa ed esperta. Ci ha dato ottimi consigli su cosa funziona bene ai matrimoni e cosa no. Ant e la sua band sono standing fantastici per tutto il giorno: si sono mescolati e hanno fornito musica straordinaria disadvantage cui ballare la lotion “.

Posticipare il tuo matrimonio? Aggiungi ai segnalibri le nostre pagine Covid19 piene di consigli utili, pratici ed emotivi.

” Penso che il ricevimento serale sia stato la nostra parte preferita della giornata. Essere circondati da tutti quelli che ami festeggiare e divertirti è la sensazione migliore. Non c’ è niente al 100% che avrei fatto diversamente. Non riesco ancora a capire quanto tutto fosse perfetto e come tutto sia andato secondo i piani! “

” Stu e io non eravamo entusiasti di avere un primo ballo formale/ ufficiale. Volevamo mantenerlo abbastanza rilassato, quindi non ci siamo attenuti a tutte le tradizioni del matrimonio. Invece abbiamo chiesto alla band di suonare una canzone che amiamo e di invitare tutti sulla pista da ballo per iniziare a ballare. La canzone age I Saw Her Standing There dei Beatles “.

Parole di saggezza coniugata

” Il nostro consiglio sarebbe quello di ricercare, ricercare e ricercare i tuoi fornitori. Assicurati che abbiano testimonianze, un’ abbondanza di esperienza e vengano consigliati “.

” Ci sono state varied volte in cui ho pensato che non sarebbe stato tutto insieme, ma con un gruppo di fornitori molto professionali, amichevoli, affidabili e di talento (che è successo a tutte donne) eravamo in ottime claws! Senza di loro la giornata non sarebbe stata quella che age. “

” Ricordati di chiedere consigli e suggerimenti ai tuoi fornitori. Saranno stati a molti più matrimoni di te e di solito hanno idee fantastiche basate su ciò che hanno visto prima “.

Adorabili lettori, spero che abbiate apprezzato tutta la bellezza di questo matrimonio tanto quanto me. Caroline e Stuart, grazie mille per averlo condiviso disadvantage brain, e un enorme grazie al fotografo Sam Chef per questa splendida raccolta di immagini.

Fino alla prossima volta!

Disadvantage affetto, Laura

Laura Callan

Laura Callan
Visualizza tutti gli articoli di Laura

Laura è una scrittrice freelance e creatrice di contenuti che ama raccontare storie. Ha un occhio attento per la fotografia e l’arte e vive disadvantage suo marito, i gatti e enormi quantità di libri.





Resource web link .

Leave a comment