Un matrimonio socialmente distante, COVID-19 disadvantage una sposa in tuta monsonica di paillettes


So che molti di voi che avevano pianificato il proprio matrimonio pursuit’ anno, ovviamente e comprensibilmente, stanno scegliendo di rimandare.

L’attuale guida del governo per piccoli matrimoni e unioni civili consente solo 30 persone a una cerimonia, ” Dove questo può essere sistemato in sicurezza disadvantage l’allontanamento sociale in una sede COVID-19″ Inoltre, mentre scrivo, i ricevimenti di nozze non dovrebbero aver luogo e ” Qualsiasi celebrazione dopo la cerimonia dovrebbe seguire la più ampia guida di allontanamento sociale di coinvolgere non più di due famiglie in qualsiasi luogo o, se all’ aperto, fino a 6 persone di famiglie varied”.

Hmm, queste restrizioni molto rigide rendono estremamente difficile per la maggior parte delle coppie andare avanti e sposarsi nel modo che avevano sempre immaginato, o che sembra giusto e accettabile per loro, e sappiamo che molte migliaia di voi hanno quindi rimandato i vostri matrimoni a un information successiva a causa di questo. Purtroppo, anche il 1 ° agosto, il Primo Ministro ha interrotto temporaneamente il piano per consentire lo svolgimento di ricevimenti di nozze per un massimo di 30 persone, una decisione che non sarà rivista fino alla great di questa settimana. Ma oggi non sono qui per parlare del lato negativo delle restrizioni. Voglio gridare di gioia per come alcune coppie stanno abbracciando le restrizioni e procedendo disadvantage una cerimonia legale, come Sian ed Edd qui.

Hannah Miles + Segui

Sian, un consulente di gestione aziendale e Edd, un insegnante di matematica/ giochi, si sono sposati l’11 luglio 2020 nel Warwickshire, il luogo in cui entrambi sono cresciuti.

” Il nostro matrimonio doveva essere un matrimonio tendone, ma abbiamo posticipato il nostro ricevimento formale al 2021 e abbiamo scelto invece una piccola cerimonia pursuit’ anno, quindi nessun luogo del ricevimento”.

” Volevamo solo sposarci ed eravamo determinati a non lasciare che COVID ci fermasse. Abbiamo deciso che la cerimonia period per brain e la festa per i nostri ospiti, quindi l’idea di poter avere solo poche persone alla cerimonia period inizialmente difficile da digerire, ma abbiamo pensato che l’avrebbe fatta sentire molto intima e resa davvero speciale. Volevamo ancora poter avere il ricevimento e la festa che avevamo programmato, quindi siamo riusciti a posticiparlo di un anno dopo una benedizione nella stessa chiesa. Penso che una festa di anniversario di matrimonio di 1 anno diventerà la prossima grande cosa “.

Il padre di Sian l’ha accompagnata lungo il corridoio …

Abbiamo avuto alcuni brani preferiti durante la firma dei registri. Sono entrato in “Canon in D” di Pachelbel e siamo usciti da “Authorized Sealed Delivered, I’m your own by Stevie Marvel! Nessun organista period autorizzato a causa dei numeri nella chiesa, quindi tutto questo è stato suonato tramite un telefono e controllato da un Usher, che ora sarà conosciuto per sempre come Songs John! “

La coppia si è fidanzata il Venerdì Santo 2019, in una bella passeggiata sulle colline del Surrey in una giornata incredibilmente calda. Edd ci dice di più …

” Ho portato Sian a price una passeggiata che avevo trovato, che aveva molti punti di osservazione lungo la strada. Al secondo punto di osservazione non potevo più aspettare, disadvantage la scatola degli anelli ficcata in tasca disadvantage dentro anche tante altre cose per cercare di mascherarla (compreso un Crème Egg). “

Posticipare il tuo matrimonio? Aggiungi ai segnalibri le nostre pagine Covid19 piene di consigli utili, pratici ed emotivi.

” Mi sono inginocchiato mentre Sian period seduto su una panchina e le ho chiesto se sarebbe stata la mia migliore amica per sempre e le ho chiesto di sposarmi. Ha pianto e ha quasi detto: “Certo!”. “

” Abbiamo quindi trascorso due notti al Pennyhill Park sotto lo splendido single rilassandoci prima che iniziasse la pianificazione del matrimonio. Siamo stati insieme dai tempi della scuola, quindi Sian aveva sicuramente pianificato questo matrimonio per un po ‘, cosa che non la biasimo per aver considerato che l’ho fatta aspettare 11 anni. “

” La pianificazione è stata piuttosto semplice; Sian è una regina dell’ organizzazione, quindi abbiamo risolto tutte le grandi cose fin da subito e abbiamo deciso di optare per un luogo in stile marquee in modo da poter risk il nostro tocco personale. A quel punto ho pensato, organizzare un matrimonio non è poi così man! (… Principalmente perché Sian ha sistemato tutto, facendo la domanda strana qua e là). Tuttavia, segnala una pandemia globale e tutto è cambiato. Alla great abbiamo dovuto pianificare il nostro matrimonio nell’ arco di circa 10 giorni “.

” Poco più di due settimane prima della information del nostro matrimonio, mentre stavamo ancora sperando selvaggiamente di poter andare avanti, il governo ha annunciato che potevano aver luogo matrimoni fino a 30 persone. Questo period molto di più di quanto avessimo considerato e ci siamo emozionati molto “.

” Tuttavia, dovevamo ancora aspettare la conferma dalla chiesa che questo poteva andare avanti. Ci è voluto un po ‘di pace, poiché dovevano pianificare tutti i requisiti e le restrizioni portati da COVID, ma hanno suggerito di iniziare a pianificare la giornata. In effetti, avevano solo l’approvazione del Consiglio della Chiesa per andare avanti il giovedì, appena 48 ore prima che il matrimonio avesse luogo! Ma il vicario non ci ha detto questo fino alle nostre verify. Probabilmente una saggia decisione! “

” Mancavano solo dieci giorni e lavoravamo entrambi a pace pieno, le nostre serate erano impegnate a contattare gli ospiti, a organizzare la pianta dei posti per la chiesa, a progettare e stampare un ordine di servizio, a contattare i fornitori di cui avevamo ancora bisogno per partecipare alla giornata, ordinare decorazioni, pulire adesivi dai barattoli e la lista potrebbe continuare … “

” Disadvantage brain stessi, il vicario, un direttore della chiesa e il nostro fotografo significava che eravamo fino a 25 ospiti, da un massimo di 13 famiglie – che hanno partecipato in ‘bolle’ socialmente lontane. Fortunatamente la nostra famiglia, le damigelle d’onore, gli uscieri e il loro vantaggio quelli ci hanno portato quasi esattamente al numero giusto, consentendo altri 4 amici molto intimi. Sfortunatamente alcuni membri della festa di matrimonio e dei parenti stretti non hanno potuto essere presenti a causa del fatto che vivevano all’ estero e/ o non potevano viaggiare, ma ci è stata information l’approvazione per organizzare una chiamata Zoom per loro da tutto il mondo e farne parte dei nostri giorni – siamo diventati globali! “

” Alcune cose dovevano cambiare, per esempio, avevo programmato di avere due Ideal Male, ma a causa della distanza sociale e dello spazio in chiesa ho potuto averne solo uno durante la cerimonia.”

” Tuttavia è stata salvata una conversazione imbarazzante, e la decisione è stata presa per me in quanto il Miglior Uomo doveva essere alle verify e solo uno poteva esserlo. Per assicurarsi che l’altro fosse ancora coinvolto nel servizio, lui e sua moglie hanno tenuto una bellissima lettura durante la cerimonia “.

” Sian non è riuscita a much gaze le take legal action against damigelle disadvantage bouquet la product prima, cosa che aveva davvero aspettato disadvantage impazienza, ma le ragazze la raggiunsero al mattino. Avevano tutti i capelli pettinati insieme ed erano ancora in grado di godersi il momento in cui Sian period pronta e indossava il suo “vestito”! “

” Sfortunatamente non period in grado di avere alcun vestito prima del matrimonio, quindi ha dovuto comprare un nuovo vestito (cosa che non creed fosse troppo arrabbiata per …), e questo significava anche che doveva indossare uno dei veli delle take legal action against migliori amiche! #WinWin

Sian indossava la tuta scintillante più fantastica del preferito di High Road, Downpour (un membro fidato e consigliato del nostro Little Publication Wedding event Directory site – per quelli di voi che cercano un abbigliamento per il giorno del matrimonio a prezzi accessibili).

Edd indossava un grazioso abito blu polvere di Marks & Spencer e un papillon floreale in tessuto disadvantage stampa Freedom di Etsy.

” Questi non sono sicuramente gli abiti che avevamo programmato originariamente, ma il cambiamento delle circostanze ha significato che abbiamo deciso di mantenere tutto in un’ atmosfera molto più rilassata pursuit’ anno e di indossare il nostro abito da sposa più formale e tradizionale l’anno prossimo per la nostra celebrazione.”

” Siamo così, così felici di essere andati avanti e di esserci sposati, e dopo aver visto le nostre foto della fantastica Hannah Miles siamo ancora più entusiasti per il prossimo anno, anche se ora sappiamo che dobbiamo lavorare per non guardare in basso e make out online casino le nostre facce quando ci lanciano coriandoli. Non avrei mai pensato di price una prova al mio matrimonio e di sposare due volte l’amore della mia vita! “

” Dobbiamo sicuramente un enorme ringraziamento a tutti i nostri fornitori per aver lavorato disadvantage brain in questi paces molto strani e per essere condition così incredibilmente flessibili. Non possiamo ringraziarti abbastanza e non vediamo l’ora di lavorare di nuovo disadvantage tutti voi il prossimo anno e di aggiungerne altri al mix. “

La coppia ha scelto il fotografo Hannah Miles per immortalare la loro giornata e bouquet lo ha fatto meravigliosamente – foto di gruppo a distanza sociale e tutto!

” Abbiamo scelto Han dopo essere stati a un matrimonio che stava fotografando, abbiamo adorato le take legal action against foto e abbiamo adorato quanto fosse fredda quel giorno e ci siamo mimetizzati. È stato così rilassante abbiamo adorato posare disadvantage bouquet”.

La coppia ha coffee la loro gioia di poter andare avanti disadvantage quella che sembrava una giornata così intima, senza alcuna aspettativa.

” Tutti quelli che hanno potuto essere lì erano incredibilmente allegri!

I fioristi del Warwickshire, Studley Floral designer, hanno fornito i bellissimi fiori …

” Erano brillanti e selvaggi – adoro le vibrazioni luminose, che period sempre il piano.”

A causa delle restrizioni COVID, Hannah non è stata in grado di applicare il trucco in modo professionale, ma è stata in grado di acconciare i suoi capelli in modo professionale e ha modellato una splendida treccia aureola, che dice di adorare.

Parole di saggezza coniugata

” Per chiunque non sia sicuro di cosa price in queste circostanze, per favore vai avanti e sposa l’amore della tua vita! Ne è valsa la pena ogni secondo! Siamo giunti alla conclusione che il matrimonio period per brain diventare marito e moglie e la festa del prossimo anno è per tutti i nostri ospiti da festeggiare disadvantage brain, ma solo perché siamo sposati non cambierà la festa l’anno prossimo! Non vediamo l’ora e nemmeno tutti i nostri ospiti possono farlo. “

” Penso che l’unica cosa che abbiamo imparato sui matrimoni, day le circostanze, sia ricordare che il giorno riguarda il tuo matrimonio e non deve riguardare i soldi spesi durante la giornata. Siamo rimasti sorpresi di quanto fosse bello e quanto fosse bello senza tutti gli additional. Di conseguenza, penso che proveremo a regnare su alcune delle cose additional che avevamo programmato per il prossimo anno, e penseremo a ciò che vogliamo piuttosto che a ciò che vorranno i nostri ospiti “.

Proprio così dannatamente adorabile – onestamente, sono condition i mesi più difficili per così tante persone ei miei colleghi dell’ industria del matrimonio hanno bisogno di tutto l’amore del mondo in questo momento tanto quanto tutte le tue adorabili coppie devono considerare di posticipare i tuoi matrimoni.

Ma per ora, voglio sorridere e provare gioia per tutte quelle coppie che finora sono riuscite a legare il nodo in modo sicuro e legale durante il blocco della pandemia – significa TUTTO per me che sto iniziando a ricevere queste proposte di matrimonio e sento è responsabilità e mio piacere condividerli disadvantage voi per dimostrare che anche se doveste mettere in pausa la celebrazione e il raduno principali, potete comunque price la parte legale in modo bello e intimo e con tutta la gioia necessaria per renderlo un evento incredibilmente speciale giorno.

Il mio amore e grazie a Sian, Edd e alla loro fotografa Hannah Miles.

Amo Annabel x

Annabel

Annabel
Visualizza tutti gli articoli di Annabel

Annabel è la fondatrice di Love My Outfit. Vive nelle area rurali del North Yorkshire disadvantage suo marito e socio in affari Philip, due figlie Eska e Leanora e tre cani. È appassionata di fotografia, sostiene le donne negli affari e nella vita, ed è nel suo elemento essere circondata dalla natura e dalla campagna.





Resource web link .

Leave a comment