Genuine Bride-to-be Jemmimah + Shea – Pretty Pleased Love – Blog site di matrimoni


13 LUGLIO 2020

La vera sposa Martina Liana, Jemmimah e suo marito, Shea, hanno celebrato il loro matrimonio da sogno per celebrare il loro amore. Quando Jemmimah è andato per la prima volta a Lotus nuziale, ha detto loro che voleva apparire elegante il giorno del suo matrimonio. Si è innamorata di Stile 895 a partire dal Martina Liana quando il consulente nuziale l’ha portato fuori. Indossava questo abito da sposa riccamente decorato disadvantage perline lungo il corridoio il giorno del suo matrimonio. Leggi di più sulla storia d’amore di questa bellissima coppia e sul giorno del matrimonio celeste.

Vera Martina Liana Brida Jemmimah e marito Shea

La proposta:

Questa proposta è stata una delle proposte più dolci e intime! Afferra i fazzoletti, perché questo tirerà le corde del tuo cuore.

A partire dal Il punto di view di Jemmimah: “19 ottobre 2018 … period il compleanno di Shea. Avevo organizzato un appuntamento per la cena ma non avevo suggestion che avesse parlato disadvantage il group di gestione del ristorante, avesse lasciato un arrangement il giorno prima e consegnato il mio anello alla assistant mentre eravamo entrati.

La cena è stata favolosa. Quando è arrivato il treat, la squadra è venuta a cantargli buon compleanno … o così pensavo. Sono venuti disadvantage il piatto e l’hanno messo sul tavolo chiedendogli di aprirlo, non avevo suggestion che qualcuno stesse registrando. Ero troppo entusiasta che cantassero per lui. Ha aperto il piatto da treat ed eccola lì, la scatola che conteneva l’anello! Ero ancora sotto shock, fu solo quando cadde in ginocchio che capii cosa stava succedendo.

Quel giorno mi disse che sapeva dal giorno in cui mi aveva incontrato che sarei stata sua moglie … period da pazzi crederci perché eravamo innamorati del liceo e come poteva essere così sicuro un sedicenne? Quel giorno mi chiese di regalargli la cosa migliore che potessi mai … la mia mano nel matrimonio. Ho detto di sì!”

La vera sposa Jemmimah e il marito Shea

Non stiamo piangendo, tu lo sei! Viviamo per una favolosa storia di proposta e Shae e Jemmimah l’ha inchiodato disadvantage questo.

La vera sposa Jemmimah

Il vestito:

Brain abbiamo chiesto Jemmimah come è arrivata a trovare il suo abito da sposa. Bouquet disse “ Volevo apparire elegante e bella senza sforzo. L’ho detto agli impiegati dei negozi di abbigliamento. Ho detto loro che alcuni vestiti che avevo visto on-line volevo provare e il primo vestito che mi hanno portato period quello che avevano scelto Martina Liana Stile 895 … Mi sono innamorato!” L’ha accessoriata Martina Liana abito da sposa disadvantage un bellissimo mantello da sposa, un updo stylish e un arrangement abbondante. Jemmimah period l’immagine della perfezione nuziale nel giorno del suo matrimonio.

La vera sposa Jemmimah

I dettagli del matrimonio:

Brain abbiamo chiesto Jemmimah l’atmosfera che voleva nel suo grande giorno. Bouquet disse “ Volevo che fosse come il paradiso in terra: divino e puro. I biscotti erano oro, sparkling wine e bianco.” Da quello che possiamo alarming, questo matrimonio è stato assolutamente divino.

La vera sposa Jemmimah

Abbiamo chiesto alla sposa quale fosse la sua parte preferita del giorno del suo matrimonio. Ecco cosa aveva da alarming: “Lo stupore negli occhi di Shea quando mi ha visto camminare lungo il corridoio. Age colpito dall’ amore e fiducioso nella sua decisione “.

Sii fermo il nostro cuore pulsante! La loro storia d’amore è davvero unica per i libri. Congratulazioni Jemmimah e Shea!

La vera sposa Jemmimah

La vera sposa Jemmimah

Vera sposa Jemmimah con damigelle e testimoni dello sposo

Sei pronto a trovare l’abito dei tuoi sogni? Trova un Rivenditore Martina Liana vicino a te oggi!

Fotografia di Yaisa Tangwell





Resource web link .

Leave a comment