Ispirazione per matrimoni eleganti ed efferate a Came Home nel Dorset


Dopo aver lanciato la nostra campagna “Siamo qui” sui social media sites questa mattina, è davvero un piacere poter condividere un editoriale squisito come questo, specialmente quando presenta il lavoro di 5 del nostro Libretto. Membri della Wedding celebration Directory site.

Questo bellissimo editoriale è stato inviato da Caroline Redpath, direttore creativo di Fleur Provacateur, specializzata in fiori per matrimoni ed eventi. Ho amato queste immagini dal momento in cui le ho viste e ho capito che dovevo condividerle disadvantage te. Sono profondamente orgoglioso di rappresentare un piccolo ma estremamente talentuoso esempio della creatività e della passione nel nostro settore del matrimonio attraverso queste immagini. Spero che tu li ami quanto me e che possano ispirarti nella pianificazione del tuo matrimonio. Seguono parole di Caroline …

G e T Wedding celebration movie + Segui

” La bellezza effimera è stata un’ opportunità unica per essere selvaggiamente fantasiosi e liberi con un concetto di layout, giustapponendo l’elegante decadimento naturale dei fiori, con le immagini dalla conservazione della” Bella Addormentata “.”

” A differenza di grandma parte dell’ ispirazione per le riprese in stile attuale, l’idea centrale di questo editoriale age quella di abbracciare la natura effimera dei fiori e la loro inevitabile decomposizione. Ho messo insieme un magnifico established di fornitori provenienti da tutto il sud dell’ Inghilterra, tra cui Sophia Veres Digital photography, G as well as T Movie e Joanne Fleming “.

Sophia Veres + Segui

” Came Home è la più bella casa di campagna palladiana situata nella splendida campagna del Dorset. La bellissima terrace a cupola è stata la cornice perfetta per iniziare la nostra favola. Caroline di Fleur Provocateur ha creato un’ installazione di prato naturale disadvantage materiale selvatico foraggiato per creare uno sfondo in decomposizione e secco, racchiuso dal soffitto di vetro, che ricorda la conservazione della Bella Addormentata “.

” Il grande baldacchino del letto age perfetto per l’avvolgente luppolo selvatico e la radica di rosa. Un senso pervadente del pace fermo mentre Aurora dorme, è attenuato da foglie secche e fragili spazzate dal vento. In vero stile fiabesco, mentre Aurora viene salvata dal suo sonno e si sviluppa una storia d’amore, alcuni fiori freschi vengono incorporati nei disegni “.

” La talentuosa Rubana di Crimson Letters ha tratto ispirazione dagli interni ricchi di oro come punto focale principale. Giocando con una crema attenuata, sfondi acquerellati shade ocra ricchi di umore e l’uso di immagini contour drammatiche ma raffinate “.

” Acrilico bronzo, bianchi, creme e foglia di lamina di rame reale, disadvantage molti tocchi d’oro dipinti a mano e vortici di vernice si mescolano per creare un’ esperienza di invito duratura ma materica.”

” La grande installazione del camino riecheggia la grandiosità della verse, le tonalità dal dorato naturale al off-white dei materiali essiccati sono ravvivate da climbed da giardino dorate e da un cosmo bianco fluttuante. Il scenic view del tavolo è piuttosto scarno disadvantage un corridore di luppolo essiccato e disposizione centrale mista.

” Tuttavia, le stoviglie di The White Chair Firm e la cancelleria di Crimson Letters sono opulente all’ estremo e in completa armonia disadvantage i gloriosi interni della verse. Il sontuoso arrangement da sposa è composto prevalentemente da climbed da giardino soffiate fresche disadvantage un uso decadente di nastri di seta naturale dell’ adorabile Kate Cullen, un cenno all’ eroina vivente che respira in questa classica storia d’amore da favola. “

” Il lavoro di grande talento di Jo Fleming è stato il protagonista di questo editoriale nuziale. I suoi abiti sono opere d’arte. Questo splendido abito originale a collo alto realizzato in fabric di seta ricamata e silk, disadvantage caratteristiche floreali stilizzate e maniche a sbuffo raccolte. I toni pesca della sottoveste hanno completato la tavolozza delle riprese. “

” Una creazione davvero stimolante. L’abito è stato completato dalle scarpe di Harriet Wilde, legate disadvantage Kate Cullen Bow. Il brillante Rob di Gingersnap indossava un bellissimo abito di tweed di Moss Bros. “

” Questo editoriale ha riunito un all-star team di Laura Le Web page ed Ellie di The UpDo Woman per trasformare gli adorabili Fran e Rob di Gingersnap Designs. Per il trucco, Laura ha utilizzato toni caldi e neutri su occhi e labbra abbinati a una pelle luminosa per creare una sensazione morbida e romantica. Per la scena del risveglio Ellie ha tenuto i capelli sciolti per creare qualcosa di morbido e romantico, quindi ha creato un’ acconciatura disadvantage un tocco più amuse per adattarsi alla splendida cornice del luogo. “

” La bellissima a pretty tiara di Titania e gli orecchini abbinati erano della brillante Hermione Harbutt. Un pezzo organico e affascinante, caratterizzato da viticci di perle e cristalli, accentuati da dettagli floreali dorati. Etereo, delicato e sognante. “

” Attingendo all’ abbondante intonaco rococò che adorna Came Home, Leanne of Cooking Chick ha creato una torta utilizzando questi elementi come ispirazione. Delicati fiori, ghiande e extra in fragile tonalità naked adornano il layout principale. Aggiungendo alcuni fiori e viti di zucchero non strutturati e fluenti per completare il layout. “

” È impossibile non menzionare il notevole talento di Sophia Veres. Non solo la sua bellissima fotografia è così dinamica e calda, piena di consistenza e davvero naturale, è un vero piacere lavorare disadvantage bouquet. Ha un occhio incredibile per le composizioni straordinarie e cattura furtivamente dettagli e momenti. “

” Insieme al dinamico duo di Gaby e Tye, avevamo la squadra definitiva. G e T Movie sono assolutamente eccezionali. Saltando a bordo disadvantage le idee ribelli, hanno intrecciato la loro magia e creato una trama stravagante e un movie di una bellezza devastante. Il movie e le fotografie raccontano la storia di Aurora conservata per centinaia di anni, circondata da una vegetation in decomposizione nelle situation più belle “.

Annabel

Annabel
Visualizza tutti gli articoli di Annabel

Annabel è la fondatrice di Love My Gown. Vive nelle area rurali del North Yorkshire disadvantage suo marito e socio in affari Philip, due figlie Eska e Leanora e tre cani. È appassionata di fotografia, sostiene le donne negli affari e nella vita, ed è nel suo elemento essere circondata dalla natura e dalla campagna.





Resource web link .

Leave a comment