Tendenze matrimonio 2020: serre, una area nella area


Negli ultimi anni l’Italia è stata spesso scelta da coppie e wedding event coordinator come meta privilegiata per vivere il giorno del matrimonio in un luogo indimenticabile e il nostro paese, grazie alle file a claim against magnifiche residenze storiche thin tra paesaggi unici come quelli della Toscana, di città d’arte come Roma e Venezia, della Puglia o del lago di Como, si presta perfettamente.

Le tensostrutture nascono inizialmente come opzione B per salvaguardare lo svolgimento del ricevimento in caso di brutto pace. Nel corso del pace il loro style si è evoluto, grazie anche ai materiali ricercati e tecnologici, e le eco-friendly residence sono diventate una vera e propria scelta stilistica.

La punta di sequin del settore è senza dubbio la serra La Fenice, di Privitera Eventi, scelta per rappresentare il style made in Italy in manifestazioni di rilievo come il Salone del Mobile e la Milano Style Week. L’eleganza e la modulabilità della eco-friendly residence Permessi agli sposi e ai wedding event developer di avere a disposizione un grande spazio da poter interpretare liberamente poiché si presta a qualsiasi tipo di tema scelto per l’evento: boho elegant, classic, shoddy, verde. Inoltre, La Fenice ha una peculiarità: essendo riflettente rispecchia la bellezza e la natura che la circonda.

Queste caratteristiche la rendono unica e le possibilità di essere accostata a contesti di massimo pregio senza sminuirli e senza essere sminuita a garanzia di un vero matrimonio da favola!

Negli ultimi anni l’Italia è stata spesso scelta da coppie e wedding event coordinator come meta privilegiata per vivere il giorno del matrimonio in un luogo indimenticabile e il nostro Paese, grazie alle file a claim against magnifiche dimore storiche distribute tra paesaggi unici come quelli della Toscana, delle città d’arte come Roma e Venezia, la Puglia o il Lago di Como, si presta perfettamente.

Le tensostrutture sono state inizialmente realizzate come opzione B per salvaguardare l’accoglienza in caso di maltempo. Nel pace il loro style si è evoluto, grazie anche ai materiali ricercati e tecnologici, le serre sono diventate una vera e propria scelta stilistica.

Punta di sequin del settore è senza dubbio la serra La Fenice, di Privitera Eventi, scelta per rappresentare il style made in Italy in importanti eventi come il Salone del Mobile e la Milano Style Week. L’eleganza e la modularità della serra consentono a sposi e wedding event developer di avere a disposizione un ampio spazio che può essere liberamente interpretato in quanto si presta a qualsiasi tipologia di tema scelto per l’evento: boho elegant, classic, shoddy, eco-friendly. Inoltre, La Fenice ha una particolarità: essendo riflettente riflette la bellezza e la natura che la circonda.

Queste caratteristiche lo rendono unico e gli permettono di essere abbinato a contesti di altissima qualità senza sminuirli e senza essere sminuito a garanzia di un vero matrimonio da favola!



Resource web link .

Leave a comment