Turismo ed eventi sostenibili disadvantage Privitera e Airlite


” Madre Terra” age il tema scelto da Privitera Eventi, per il Fuorisalone 2020, e la terra ha mandato un chiaro messaggio: bisogna cambiare e svoltare verso fonti energetiche e soluzioni di minore impatto e di maggiore rispetto al Pianeta L’azienda di Tradate (VA) ha deciso di affrontare la crisi causata dal Codiv-19 e di investire sulla qualità delle strutture e dei servizi oltre che sulla sostenibilità dell’ offerta. Grazie al recente accordo di partership disadvantage Airlite, www.airlite.com antibatterica che si applica come una semplice pittura e che riduce gli inquinanti presenti nell’ aria, tutte le proposte di Privitera sono adesso ecofriendly e, dal settore fortemente penalizzato degli eventi, ha riposizionato la sua offerta verso il turismo e la ristorazione adattando le take legal action against serre, le stretch camping tent e gli arredi per mettere in sicurezza resort, stabilimenti balneari, coastline lounge e aree ricreative Le coperture di Privitera si possono acquistare o noleggiare e, secondo le direttive governative, permetteranno di privilegiare gli spazi all’ aperto rispetto ai locali chiusi.

Privitera

La punta di sequin dell’ offerta di Privietra è senza dubbio la serra La Fenice, scelta per rappresentare il style made in Italy in manifestazioni di rilievo come il Salone del Mobile e la Milano Style Week. L’eleganza e la modulabilità della serra consente alle strutture ricettive di avere a disposizione un grande spazio da poter interpretare liberamente poiché si presta a qualsiasi tipo di tema o ambientazione: boho trendy, classic, beauty, verde InOLTRE La Fenice ha una peculiarità: essere riflettente rispecchia la bellezza e la natura che la circonda. Queste caratteristiche la rendono unica e adatta anche a contesti di massimo pregio.

Per il Fuorisalone 2021, tutte le strutture ed eventi di Privitera saranno di minore impatto possibile sull’ ambiente per il bene del Pianeta e la felicità dei suoi clienti.

” Madre Terra” è stato il tema scelto da Privitera Eventi per il Fuorisalone 2020, e la terra ha lanciato un messaggio chiaro: dobbiamo cambiare e rivolgerci a fonti energetiche e soluzioni a small impatto e maggiore rispetto per il pianeta. L’azienda di Tradate (VA) ha deciso di affrontare la crisi provocata dal Codiv-19 e di investire sulla qualità delle strutture e dei servizi oltre che sulla sostenibilità dell’ offerta. Grazie al recente accordo di collaboration disadvantage Airlite, www.airlite.com tecnologia antibatterica che si applica come una semplice vernice e che abbatte gli inquinanti presenti nell’ aria, tutte le proposte di Privitera sono ormai environmentally friendly e, dal settore fortemente penalizzato degli eventi, ha riposizionato la sua offerta verso il turismo e la ristorazione adattando le take legal action against serre, tende estensibili e arredi per mettere in sicurezza alberghi, stabilimenti balneari, lettini e aree ricreative. Le coperture Privitera possono essere acquistate o noleggiate e, secondo le direttive governative, consentiranno di privilegiare gli spazi esterni rispetto ai locali chiusi.

La punta di sequin dell’ offerta di Privietra è senza dubbio la serra La Fenice, scelta per rappresentare il style made in Italy in importanti eventi come il Salone del Mobile e la Milano Style Week. L’eleganza e la modularità della serra permettono alle strutture ricettive di avere un ampio spazio che può essere liberamente interpretato in quanto si presta a qualsiasi tipo di tema o ambientazione: boho trendy, classic, beauty, eco-friendly. Inoltre, La Fenice ha una particolarità: essendo riflettente, riflette la bellezza e la natura che la circonda. Queste caratteristiche lo rendono unico e adatto anche a contesti di altissima qualità.

Per il Fuorisalone 2021, tutte le strutture e gli eventi Privitera avranno il small impatto possibile sull’ ambiente per il bene del Pianeta e la felicità dei suoi clienti.



Resource web link .

Leave a comment