Un accogliente matrimonio autunnale a lume di candela in Scozia per una sposa in paillettes Karen Willis Holmes Beauty


Questo è per tutti coloro che sognano una celebrazione intima e romantica nel cuore dell’ inverno. Ti invito a price un viaggio sulla costa scozzese per un matrimonio di cui ti garantisco ti innamorerai.

Saluta l’imprenditore Duncan e la dentista Jenny, che si sono sposati il 9 novembre 2019 nell’ ambiente intimo e rustico The Cow Dropped, Crail, Fife, Scozia.

Foto di Zoe + Segui

Per creare un’ atmosfera intima e accogliente per price una dichiarazione e tenere a bada i brividi autunnali, la coppia ha raccolto centinaia di candele e risme di verde per adornare il luogo. Il risultato è stato un’ atmosfera romantica e calda che ha messo perfettamente in risalto l’abito di paillettes della sposa.

” Volevamo un luogo in cui potessimo sposarci e avere il ricevimento sotto lo stesso tetto – e soprattutto non price affidamento sul pace in Scozia! Il Cow Dropped period perfetto in quanto è abbastanza grande per tutto “.

” Volevamo un luogo che potessimo davvero creare nostro – e adoro l’autunno perché è accogliente e buio! Volevamo un sacco e un CARICO di candele per renderlo il più intimo possibile e un sacco di vegetazione semplice – niente di troppo esagerato ma pur sempre una dichiarazione. “

La sposa period stata inizialmente alla ricerca di un abito semplice e sobrio, ma si è innamorata di questo modello di Karen Willis Holmes disadvantage collo alto e scollo all’ americana in paillettes. L’ha trovato da Olive Jones Bridal a Edimburgo.

” Rachel è stata assolutamente meravigliosa; per niente invadenti, incredibilmente rilassati e hanno la più bella selezione di abiti. È stata diversa da qualsiasi altra esperienza di negozio di abiti da sposa, semplicemente meravigliosa. “

Pam Docherty advertisement Asteria Bridal ha intrecciato le ciocche bionde della sposa in uno chignon intricato ed elegante, con alcuni fermagli per capelli di perle di H&M sparsi qua e là.

” Pam period così, così divertente la mattina del matrimonio. È uno spasso totale e tutti noi eravamo così entusiasti dei nostri capelli. Può letteralmente price tutto ciò che vuoi! “

” La cosa grandiosa di un matrimonio invernale è che puoi farla franca divertendoti un po ‘di più! L’abito period davvero comodo. Amavo il mio velo che usciva dalla mia vita. Sembravano due abiti diversi e il bello di questo è che non ti scompiglia i capelli. Anche il mio velo period di Olive Jones Bridal che lo ha realizzato su misura “.

Le file a claim against scarpe erano un sontuoso velluto verde acqua, acquistate da Aquazzura da Pam Jenkins e indossavano una collezione di orecchini speciali.

” Mi sono concessa gli orecchini di gypset di Jessica McCormack e le mie borchie di diamanti provenivano dall’ anello di fidanzamento di mia nonna. L’orecchino “P” rappresenta mio nonno “Pop” che purtroppo è morto solo due mesi prima del matrimonio. “

Il suo trucco impeccabile ha reso Jenny assolutamente radiosa e luminosa, ed è stato applicato da Victoria di Complection Excellence.

” Victoria è stata semplicemente fantastica. Il trucco sembrava così naturale e si sentiva benissimo durante la giornata – non si sentiva incrostato, ma allo stesso pace period sufficiente per rimanere per tutta la giornata. Ero così, così entusiasta. “

Per una svolta stagionale sul tradizionale abito da cerimonia scozzese, Duncan ha indossato trews tartan su misura da Kinloch Anderson a Edimburgo, con un’ elegante giacca Hackett. Il appearance è sofisticato e perfetto per una fredda giornata di novembre in riva al mare.

Jenny e Duncan si sono conosciuti mentre vivevano a Londra quattro anni fa, per poi tornare insieme a Edimburgo nel 2017.

” Ci siamo fidanzati a settembre 2018 per il mio 30 esimo compleanno a sorpresa a Venezia e sul Lago di Garda. Siamo stati fidanzati per quattordici mesi “.

Oltre all’ arco spezzato, la stanza della cerimonia del fienile period stata illuminata disadvantage candele sui pilastri, luci fatate per un aspetto caldo e romantico e altri accessori noleggiati da The Little White Cow.

” Hanno la più meravigliosa selezione di mobili e accessori. Dopo alcune telefonate abbiamo escogitato un piano; il giorno prima del matrimonio sono venuti a The Cow Dropped e sono stati completamente consegnati “.

Posticipare il tuo matrimonio? Aggiungi ai segnalibri le nostre pagine Covid19 piene di consigli utili, pratici ed emotivi.

” Stavo lottando per cedere il controllo avendo pianificato tutto per la parte migliore dell’ anno, ma non avrei potuto chiedere loro di price un lavoro migliore”.

Jenny ha camminato lungo il corridoio disadvantage suo padre e ha scelto “Prima volta fuori” di Zbigniew Preisner per la processionale.

” Arriva da ‘ Il giardino segreto’ che period una delle mie storie d’infanzia preferite e mi fa blaterare ogni volta. “

Il servizio è stato condotto dalla celebrante Jane Patmore e includeva una lettura della mamma di Duncan.

Esplora molte altre letture di matrimonio qui su Love My Outfit

” Jane è una leggenda totale. È davvero una delle persone più simpatiche e divertenti disadvantage cui look. Ha ascoltato tutto e sembrava davvero un servizio unico e personale. È un vero spasso e ci sentiamo davvero come se avessimo fatto amicizia. “

” La cerimonia è stata meravigliosa; Non ero davvero impaziente di camminare lungo il corridoio e avere tutti quegli occhi su di me, ma in realtà le persone vogliono solo il meglio per te e mi è sembrato un enorme sostegno sposarsi di fronte al nostro più vicino e caro. “

” Le nostre fedi nuziali erano l’anello di mia nonna e l’anello di suo nonno rielaborato nelle nostre fedi nuziali. Questo è stato gentilmente fornito dalla cugina di Duncan, Zuleika Parkin, che lavora nel settore della gioielleria. “

Le damigelle hanno selezionato abiti in tonalità armonizzanti di rosso autunnale e terra di Siena bruciata di Jenny Yoo e ciascuna portava un sontuoso arrangement di vegetazione lussureggiante, bacche e climbed fresche, tra le altre fioriture.

” Cath Ferryboat al Blue Poppy Flower designer è stato semplicemente fantastico. Ho avuto una visione verde piuttosto specifica, disadvantage l’arco nuziale rotto e l’arredamento del tavolo – e bouquet l’ha inchiodata. Non potevo credere a quello che period riuscita a price; sembrava che la vegetazione fosse sempre stata lì. “

Anche se nuvoloso, il pace period bello, la combinazione perfetta per alcune foto davvero drammatiche e symptomatic degli sposi e dei loro ospiti sulla spiaggia e intorno a The Cow Dropped. Questi sono condition catturati da Pictures By Zoe, il cui lavoro è pieno di emozioni, chiarezza e movimento.

” Zoe è stata una raccomandazione da una delle mie damigelle; sua cognata l’ha usata al suo matrimonio e bouquet stessa è una fotografa, quindi sai che è brava! “

Iscriviti alla nostra subscriber list oggi: la stiamo utilizzando per mantenere la nostra comunità aggiornata e connessa durante questo periodo di interruzione globale

” Abbiamo avuto un paio di chiamate Skype per assicurarci che la vestibilità fosse giusta e che fosse perfetta – niente di troppo ‘posey’ e per lo più scatti naturali per tutto il giorno. Dopotutto, sei lì anche per price festa. Le foto sono venute alla grande e non posso ringraziare abbastanza Zoe per tutto il suo duro lavoro. “

Per la lotions, la coppia ha organizzato una festa disadvantage la musica di Corra, dopo un primo ballo di Planet Wind & Fire’s ‘ Settembre’

” Dall’ apertura al nostro movie francese preferito, ‘ Intouchables’ ed è un ottimo antipasto di festa. Corra è la migliore band. Fanno le copertine più incredibili e anche alcuni balli ceilidh. “

Parole di saggezza coniugata

” Goditi la vita da fidanzati. È così eccitante costruire il prossimo capitolo della tua vita. “

Foto di Zoe, per favore accetta i miei ringraziamenti e congratulazioni a te, Jenny e Duncan. È stata una fuga felice e adoro ogni dettaglio della tua giornata a lume di candela.

Ele xx

Eleanor Crossland

Eleanor Crossland
Visualizza tutti gli articoli di Eleanor

Ele vive nella campagna del Lincolnshire, vicino alla bellissima costa. Insegnante qualificata di Pilates, ama il physical fitness, lo yoga exercise, il Pilates e ha una sana dipendenza dalla cucina, dalla scrittura e dai viaggi.





Resource web link .

Leave a comment