Un matrimonio moderno e festoso in un luogo accogliente a Londra, con una sposa disadvantage una corona d’oro botanica e un abito Maggie Sottero


Questo è il secondo matrimonio natalizio di cui ho scritto in così tanti giorni e non potrei esserne più felice.

Mi piace anche quando una coppia incanala tutta l’allegria e la gioia della stagione nel loro arredamento e nello stile, ed è stato tutto catturato brillantemente dal nostro membro di Little Publication Carrie Lavers Digital Photography. Questo è il meraviglioso matrimonio dei piccioncini Zoe e Giacomo, che sono entrambi produttori televisivi per un’ agenzia pubblicitaria.

Fotografia di Carrie Lavers + Segui

Si sono sposati il21 dicembre 2019 a One Friendly Area a Deptford, nel sud-est di Londra. Pleasant Area è uno workshop cinematografico, fotografico ed eventi assolutamente unico, pieno di carattere e curiosità.

” Carrie Lavers è stata senza dubbio la decisione migliore che abbiamo preso durante tutto l’anno. Lo stile sontuoso e lunatico di Carrie si adattava così bene al nostro matrimonio invernale londinese. Le foto sono bellissime e Carrie age un sogno quel giorno. È stata very veloce nel catturare il gruppo e le foto di coppia, e quindi così discreta. Ha catturato così tanti grandi momenti candidi. “

I bei capelli e il trucco, incluso il glorioso rossetto rosso, sono standing forniti per infidel concessione di Katie Coward, e Zoe indossava una corona ispirata alla botanica d’oro e di perle proveniente da ebay.com.

” Il mio qualcosa di vecchio, preso in prestito e blu age un paio di orecchini a bottone degli anni ’50 che appartenevano a mia nonna.”

Zoe sembrava una regina delle destiny nel suo etereo abito in silk impreziosito da cristalli Swarovski e bellissime perline. Period l’abito “Kylie” di Maggie Sottero, che Zoe ha trovato prediletto da Sylvia al Fantasize Used Bridal Gown.

” Ero irremovibile a non spendere una fortuna per il mio vestito, quindi ho iniziato per la strada principale e ho persino esplorato alcuni negozi di beneficenza prima di incontrare Sylvia online. Sylvia vende abiti di seconda mano ed ex lover campione da una shop da sposa allestita nella sua soffitta a casa, e la maggior parte di loro costa circa la metà del prezzo originale. “

” Ha una piccola collezione, ma ho avuto la fortuna di trovare il mio vestito tra loro. Sylvia è stata fantastica, molto paziente e onesta e, con alcune modifiche, il mio vestito age semplicemente perfetto! “

” Volevo qualcosa di classico ma disadvantage un pizzico di brillantezza dato il periodo dell’ anno. Adoro il silk morbido, quindi anche quello age in cima alla mia lista, ma il retro del vestito me lo ha davvero venduto: pizzo invisibile disadvantage ricami delicati e dettagli di perline.

Le nostre meravigliose ragazze di fiori Lottie ed Ella pensavano che fossi una principessa! Questa è stata una convalida sufficiente per me! “

Ai suoi piedi, Zoe indossava scarpe dorate disadvantage barra a T di Vivienne Westwood, che aveva preso in prestito da un’ amica, e il suo profumo age il suo profumo quotidiano preferito di la vita è bella di Lancome.

Zoe ha chiesto alle take legal action against damigelle d’onore di indossare un abito d’oro di loro scelta, e non sembravano tutte magiche insieme? Amo la gamma di stili e tessuti, dalle paillettes alla seta e al velluto in tonalità che vanno dall’ antico all’ oro brillante.

” Il mio fratello artista/ buddista Mathew e la fidanzata costumista Emma hanno raccolto e organizzato tutti i fiori.

Abbiamo aggiunto alcuni gambi di eucalipto, gipsofila e cardi e li abbiamo legati disadvantage lunghi nastri di velluto. Sembravano così belli e stagionali. “

Un taxi bianco londinese di Taxi Premier ha trasportato Zoe in One Friendly Area disadvantage stile.

” Le nostre nipoti gemelle Lottie ed Ella indossavano i classici abiti floreali da ragazza di La Redoute. Ho adorato il fiocco over-size sul retro e li abbiamo abbinati a cardigan bolero bianchi disadvantage paillettes dorate di H&M Children e corone di fiori di Etsy “.

Zoe ha camminato lungo il corridoio insieme a suo padre, Alan, scegliendo Proverò tutto una volta di The Strokes come musica di ingresso.

Abiti da sposa etici Sanyukta Shrestha
Sassi Holford - Abiti da sposa perfettamente belli

La coppia ha optato per una cerimonia umanista, splendidamente scritta e consegnata dal celebrante Pip McCormack.

” Siamo stati in gran parte guidati dal nostro celebrante Pip, ma ci siamo scambiati un breve messaggio da leggere durante la giornata. Ha fatto ridere e piangere tutti quando si è scoperto che praticamente avevamo scritto la stessa identica cosa! Immagino sia destinato a succedere! “

Questo bel momento durante i voti si è rivelato anche la parte preferita di James della giornata.

” Una delle nostre ‘cose’ è sempre che pensiamo la stessa cosa. Quando abbiamo pronunciato i nostri voti, ho detto che non vedevo l’ora che Zoe si addormentasse per 10 minuti dopo ogni movie che avremmo mai visto. Dopo le take legal action against adorabili parole, Zoe ha detto: “Non vedo l’ora di addormentarmi davanti ai movie con te per il resto della mia vita”. È stato un bel momento aver scritto la stessa cosa in modo indipendente. “

Posticipare il tuo matrimonio? Aggiungi ai segnalibri le nostre pagine Covid19 piene di consigli utili, pratici ed emotivi.

Zoe e James hanno incluso letture genuine e significative, ma anche non tradizionali e divertenti allo stesso pace. Hanno scelto la filastrocca Dr.Seuss, Oh, i posti in cui andrai, il testo della canzone Bright Eyes, Primo giorno della mia vita e infine un estratto da Sulla strada di Jack Kerouac.

” L’anello di fidanzamento di Zoe apparteneva a mia nonna, quindi è stato davvero speciale poterglielo regalare, soprattutto perché bouquet ama così tanto i gioielli antichi. Abbiamo ricevuto le nostre fedi nuziali da Touch of Gold advertisement Hatton Yard “.

” Siamo stati colleghi e amici intimi per sei gloriosi anni prima di renderci conto che eravamo destinati a gaze insieme. A quel punto ci conoscevamo a fondo, quindi non passò molto pace prima che James si trasferisse cheat me e Pip (il gatto) a Camberwell. “

” Quel Natale, James mi chiese di sposarlo nel nostro B&B shop preferito nel Dorset – Abbots Court, e un anno felice dopo ci siamo sposati.”

James si è divertito moltissimo a realizzare il suo abito su misura a Beggars Run, e ha optato per un fantastico tre pezzi di lana Merino verde scuro, che indossava disadvantage bretelle, e una cravatta a pois blu navy.

La coppia ha progettato la propria cancelleria, che includeva un fantastico piano del tavolo, con tavoli che prendono il nome da alcuni dei loro club preferiti. Sui tavoli c’ erano anche insegne in miniatura di club oscillanti realizzate dal padre di Zoe.

” Avevamo biscuit di Natale sui tavoli e il nome di ogni ospite scritto su una decorazione in legno per l’albero di Natale, che abbiamo realizzato brain stessi.”

” Abbiamo un debole per ciò che è strano, selvaggio e meraviglioso, quindi un luogo pieno di oggetti di scena teatrali e vecchi mobili ci ha davvero attratto”.

Esplora fornitori eccellenti e luoghi meravigliosi nel nostro Little Publication Wedding event Directory Site

” Sposarci pochi giorni prima di Natale ci ha ispirato a realizzare ghirlande giganti ricoperte di agrifoglio e vischio, catene di carta ricavate da vecchi spartiti e advertisement appendere un’ abbondanza di lucernari”.

I diversi interni di One Friendly Area sono così brillantemente eccentrici e suggestivi, e sembravano ancora più incantevoli quando decorati per il Natale, con catene di carta e ghirlande verdi che avvolgevano i soffitti in una verse e molte luci a festoni, neon e lucernari nell’ altra. L’illuminazione aggiuntiva è stata fornita da IA Audio & Light.

” Abbiamo passato l’estate a setacciare le vendite nel bagagliaio delle car alla ricerca di vecchie caraffe di vetro, che sembravano perfette come vasi sui tavoli. Aiuta anche avere un papà che fa volontariato nel parco area e che può accaparrarsi un carico di vischio per un affare di ₤ 10! “

Per il loro banchetto di nozze, Zoe e James hanno optato per un delizioso curry, fornito dall’ eccellente Canababes, un’ azienda di providing guidata da donne disadvantage sede a East London.

” Consigliamo vivamente Canababes. Katie mi ha aiutato moltissimo disadvantage la pianificazione lungo la strada. “

” La mia parte preferita della giornata è stata dopo cena, quando la nostra amica Sigrid ci ha portato in un’ interpretazione del Dodici giorni di Natale Avevamo nascosto le parole sotto i piatti di tutti ed è sicuro di dire che dopo alcuni bicchieri di vino è stata una resa entusiasmante!”

Dopo il curry, c’ age una serie di bellissime torte sfornate da vari ospiti, oltre a una gustosa pila di formaggi.

” Il nostro primo ballo è stato quello di Nella mia vita dei Beatles, poi dei The Jukebox 45 s, che sono amici di James. Un fantastico gruppo di musicisti stravaganti che hanno davvero elevato la serata a un altro livello. Tutti li amavano. Non potremmo raccomandarli abbastanza. Anche il nostro DJ age un amico, Jim Lion “.

Parole di saggezza coniugata

” Prova a trascorrere la giornata insieme. Si è tentati di “dividere e conquistare” per ottenere più ospiti possibile, ma James e io abbiamo trascorso la maggior parte della giornata insieme, ci siamo trovati nel mezzo di molti circoli di ballo e siamo contenti di aver condiviso così tanti ricordi.”

” Goditi la preparazione. Se stai realizzando decorazioni/ bomboniere ecc., Inizia presto: fai qualcosa di piccolo ogni great settimana, in questo modo non diventi troppo opprimente poche settimane prima del matrimonio “.

” Crea cose e chiedi favori: risparmierai una fortuna. Diventa creativo: è divertente e renderà la tua giornata assolutamente unica. “

” Detto questo, non importa quanto fai tu stesso, i matrimoni sono costosi. Se hai 12 mesi circa, prova a suddividere i costi, pagando le cose ogni mese piuttosto che lasciare tutto alla penalty “.

Zoe e James, grazie mille per averci offerto uno scorcio incantevole della tua giornata scintillante e festosa. È stato così bello e reso ancora più story da queste immagini squisite piene di drammaticità di Carrie Lavers. Grazie, Carrie.

Alla prossima volta e con amore

Laura

Laura Callan

Laura Callan
Visualizza tutti gli articoli di Laura

Laura è una scrittrice freelance e creatrice di contenuti che ama raccontare storie. Ha un occhio attento per la fotografia e l’arte e vive disadvantage suo marito, i gatti e enormi quantità di libri.





Resource web link .

Leave a comment