Nikki & Giuseppe – Wedding Event Style Blog Site


Nikki e Giuseppe

30 Agosto 2019

Castello Lanza di Trabia

Isola di Vulcano –

Therasia Hotel Sea & Day Spa Vulcano

È la splendida e meravigliosa terra di Sicilia, lo circumstance in cui Nikki e Giuseppe hanno pronunciato il fatidico sì. I due promessi sposi, lui di genitori siciliani e bouquet, splendente di quella bellezza anglosassone, sono arrivati dalla Grandma Bretagna per celebrare e realizzare insieme a parenti e agli amici più stretti arrivati da svariate parti del mondo, la promessa autentica di un amore senza confini.

Nikki lavorava disadvantage il padre di Giuseppe. Un giorno la mamma venne in ufficio e conobbe la ragazza, e la lotions stessa ne parlò al figlio che volle incontrarla assolutamente. Da quel fatidico incontro, i due sono diventati inseparabili e dopo 3 anni d’amore Giuseppe le ha chiesto di sposarlo su una bellissima spiaggia della Sardegna.

Il matrimonio di Nikki e Giuseppe celebra il legame di due anime e sancisce l’unione di due famiglie che provengono da varied parti dell’ Europa, l’Italia e l’Inghilterra, society varied ma valori uguali: rispetto, amore e generosità.

Nikki e Giuseppe sono giunti in Sicilia per celebrare la loro unione scegliendo una place storica che ancora conserva l’atmosfera fiabesca di un pace, il Castello Lanza Branciforte di Trabia, come magnifica cornice del giorno più importante. L’antica torre normanna domina al centro del cortile e si affaccia sulla costa. Gli ambienti, portati a nuova luce da un sapiente restauro, lo rendono oggi una place esclusiva tra storia e modernità. Il castello si trova a circa 30 kilometres da Palermo e si affaccia sulla costa palermitana, regalando la visione di un suggestivo view. In questo luogo è stato teatro di numerose vicende di rilevanza storica, fino a una gamba vicina al suo nome a quello dell’ ultimo principe di Trabia, Raimondo Lanza, un personaggio davvero unico.

Per la cerimonia, la sposa ha indossato un meraviglioso abito lavorato disadvantage velo, accompagnata all’ altare dal papà ed è apparsa agli occhi del futuro sposo come una dea. Al termine, il ricevimento ha avuto inizio nel cortile del castello. Un’ atmosfera intima, conviviale e di gioia sincera ha caratterizzato la cena. La speciale wedding celebration cake e lo wonderful table, per gli invitati, hanno concluso un wedding celebration celebration maestoso in cui la Sicilia e l’amore sono stati protagonisti.

Il giorno successivo Nikki e Giuseppe hanno voluto continuare lo capturing fotografico in una delle bellissime Isole Eolie, Vulcano. L’arcipelago di origine vulcanica è fonte di grande interesse non solo per gli appassionati del mare e della bellezza storica della place, ma anche per using del suo inestimabile valore naturalistico e geologico.

Lo capturing fotografico è stato realizzato da Genius fotografi, che disadvantage più di 30 anni di esperienza trasformano ogni scatto in un ‘em ozione intensa affinché il vostro matrimonio sia un ricordo da rivivere ogni giorno.

Per Gaetano Viscuso e Angello Chiello fotografare questo evento è stato professionalmente appagante, in un gioco di luci e ed ombre, come solo la Sicilia sa risk, raccontando l’amore e l’eleganza esteriore, ma soprattutto interiore degli sposi, che li hanno fatto sentire parte della festa.

Nikki e Giuseppe

30 agosto 2019

Castello Lanza di Trabia

Isola di Vulcano –

Therasia Hotel Sea & Day Spa Vulcano

È la splendida e meravigliosa terra di Sicilia, lo circumstance in cui Nikki e Giuseppe hanno pronunciato il fatidico sì. I due promessi sposi, lui di genitori siciliani e bouquet, splendente di quella bellezza anglosassone, sono arrivati dalla Grandma Bretagna per festeggiare e realizzare insieme a parenti e amici più cari venuti da varie parti del mondo, l’autentica promessa di un amore senza confini.

Nikki ha lavorato disadvantage il padre di Giuseppe. Un giorno la madre venne in ufficio e incontrò la ragazza, e la lotions stessa parlò al figlio che voleva assolutamente incontrarla. Da quel fatidico incontro i due sono diventati inseparabili e dopo 3 anni d’amore Giuseppe le ha chiesto di sposarlo su una bellissima spiaggia in Sardegna.

Il matrimonio di Nikki e Giuseppe celebra il legame di due anime e sancisce l’unione di due famiglie provenienti da varied parti d’Europa, Italia e Inghilterra, society varied ma uguali valori: rispetto, amore e generosità.

Nikki e Giuseppe sono arrivati in Sicilia per celebrare la loro unione scegliendo una place storica che conserva ancora l’atmosfera fiabesca di un pace, il Castello Lanza Branciforte di Trabia, come magnifica cornice per il giorno più importante. L’antica torre normanna domina il centro del cortile e si affaccia sulla costa. Gli ambienti, riportati a nuova luce da un sapiente restauro, ne fanno oggi un luogo esclusivo tra storia e modernità. Il castello si trova a circa 30 kilometres da Palermo e si affaccia sulla costa palermitana, regalando la visione di un view suggestivo. Nel corso dei secoli questo luogo è stato teatro di numerosi eventi di importanza storica, al punto da legare strettamente il suo nome a quello dell’ ultimo principe di Trabia, Raimondo Lanza, personaggio davvero unico.

Per la cerimonia, la sposa ha indossato uno splendido abito disadvantage velo, accompagnata dal padre all’ altare ed è apparsa agli occhi del futuro sposo come una dea. Al termine, il ricevimento è iniziato nel cortile del castello. Un’ atmosfera intima, conviviale, sincera e gioiosa ha caratterizzato la cena.

La speciale torta nuziale e dolce tavola, per gli invitati, ha concluso un maestoso wedding celebration celebration in cui la Sicilia e l’amore sono stati i protagonisti.

Il giorno successivo Nikki e Giuseppe hanno voluto continuare il servizio fotografico in una delle bellissime Isole Eolie, Vulcano. L’arcipelago di origine vulcanica è fonte di grande interesse non solo per gli appassionati del mare e delle bellezze storiche del luogo, ma anche per il suo inestimabile valore naturalistico e geologico.

Il servizio fotografico è stato realizzato da Maestri Fotografi, che disadvantage più di 30 anni di esperienza trasformano ogni scatto in un’ intensa emozione affinché il tuo matrimonio sia un ricordo da rivivere ogni giorno.

Per Gaetano Viscuso e Angello Chiello fotografare questo evento è stato professionalmente gratificante, in un gioco di luci e ombre, come solo la Sicilia sa risk, raccontando l’amore e l’eleganza degli sposi, e soprattutto facendosi sentire parte della festa.



Resource web link .

Leave a comment