Julita LDN Bride, Capsule Collection – Made per Britain


Il quale inimmaginabile per il momento supportare la Jo Kuniewicz-Murray, il genio didietro a Julita LDN Bride, le cui incredibili creazioni a causa di la consorte il quale ammiro a motivo di un po ‘durante dare tempo al tempo.

Julia LDN Bride è un britannico durante gusto corrente nuziale abile nella progettazione durante vestiti a motivo di consorte e veli unici, personalizzati e fatti a partecipazione a causa di “anime stellate”. nel 2013, il è categoria ben creato a causa di attrarre la consorte moderna e romantica, e confraternita è realizzato a partecipazione le misure più in là dettagliate durante compratore, nello riflessione londinese durante Jo.

Julita LDN consorte + Segui

Nella giornata odierna siamo lieti durante avere in comune una bellissima capsule collection durante Julita LDN Bride. Queste splendide immagini sono state disegnate a motivo di Fern of Fern Godfrey Weddings e fotografate a motivo di Lizzie Churchill.

La stessa condivide durante più in là su questa piccola incertezza inconsuetamente fidanzata collana …

Iscriviti in un attimo alla nostra mailing list a causa di buscare newsletter occasionali il quale forniscono informazioni importanti, aggiornamenti e offerte dai nostri membri della Little Book Wedding Directory.

“La mia capsule collection è basata sui fiori. Sono di conseguenza incuriosito dall’capriccio il quale alcune razza fioriscano segregato durante , e il cantore Thomas Moore descrive perfettamente; “Dalle piante il quale si svegliano ogni volta che a lei altri dormono, dai timidi germogli durante gelsomino il quale mantengono il essi puzzo oltremodo il giornata, incertezza ogni volta che la splendore del splendore si spegne lascia il quale il incantevole maniera si diffonda a venticello il quale vaga”. “

“Questo si riflette nel simbolismo e nei messaggi nascosti negli vestiti: ciascun uomo è disegnato nei dintorni a, e prende il pseudonimo, a motivo di un fiore della .”

“Con lo scopo di me l’trovata arriva a motivo di in quale luogo: cerco tessuti il quale posso tenendo al presente il mio proprio. Questo va all’unisono nonostante categoria d’volontà corrente, il quale
può non vedere l’ora il vesti e appena che si riflette la essi temperamento. “

“Penso senza fine all’trepidazione, alla legame e alla versi didietro individuo. Nel momento in cui inizia il criterio durante progettazione, il si evolve: è un tragitto. Inganno causare un’aura della presentazione, del universo e della vivere il quale sogniamo, appena che esitazione fosse un’costruzione d’dote “.

” si tirata segregato durante stimare la tua più in là fidanzata, incertezza durante farti ascoltare qualcosa.”

A lei vestiti Moon Vine, Gardenia e Jessamine formano questa capsule collection …

Moon Vine

Petali morbidi si riflettono nelle maniche oversize dei blouson e nel corrente del insieme a cataratta. I pannelli per guipure e i polsini ricamati per serietà si ispirano ai gambi delle viti.

Gardenia

I fiori nonostante fioriture appariscenti sono illustrati a motivo di audaci applicazioni tridimensionali – questi sono stati costruiti a motivo di ritagli durante fondamento a il quale sono stati riutilizzati nei disegni.

Gelsomino

A lei vestiti durante perline fanno seguito ai piccoli fiori densi il quale si raggruppano, catturando la splendore. Le maniche sono rileggere e svasate a strati, svasate appena che i fiori tubolari il quale si aprono
nonostante singole goccioline durante capsula applicate a partecipazione una ad una a causa di chiarire la odore del occidente.

La collana comprende altresì kaftani nonostante pubblicazione Liberty il quale sono stati rifiniti nonostante delicata seta ricamata a partecipazione durante sari vintage.

Annabel

Annabel
Visualizza tutti a lei articoli durante Annabel

Annabel è la fondatrice durante Love My Dress. Vive nelle zone rurali del North Yorkshire nonostante e consociato per affari Philip, paio figlie Eska e Leanora e tre cani. È appassionata durante descrizione, sostiene le gentil sesso negli affari e nella vivere, ed è nel parte essendo circondata dalla mondo e dalla stagione.





Source link

Leave a comment