MATRIMONIO VISTA LAGO – Wedding Blog


Villa Confalonieri

La lussuosa Podere Confalonieri situata sul Vivaio Maggiori è stata il set compiuto per convenzione il connubio organizzato dalla wedding planner Manuela Gioria. La sistemazione costruita negli età ’30 è stata assolutamente restaurata nel 2016, ma incolume egli abitudine e egli sostanza primitivo della maison.

Villa Confalonieri (136)

Villa Confalonieri (76)

Villa Confalonieri (236)

L’caseggiato si trova a 1000 metri sul rango del oceano sopra una punto soleggiata esposta a mezzogiorno per mezzo di una presentazione mirabile su un veduta seducente, sul bacino Maggiori e sulle cime innevate del Montagna Cerchia.

Villa Confalonieri (246)

La campagna si adatta ad unito abitudine per mezzo di matrimoni intimi per convenzione 20/30 persone, visti a lei spazi interni né abbondante ampi. La sistemazione è per mezzo di 750 m2 ed è disposta su 4 livelli. L’uscio apre per mezzo di una meraviglioso gradinata realizzata per mezzo di la famosa scheggia per mezzo di della Val d’Ossola sopra Piemonte. Ai piani superiori sono presenti 9 con covo, 3 balconi e una balcone invetriata per mezzo di 12 m² per mezzo di tavoli, poltroncine e impressione sul bacino e sulle montagne.

Di sbieco questo capolavoro la wedding planner e tutti i socio del hanno mandare l’impressione per mezzo di un connubio lieto. A vantaggio di profferire l’occasione agli ospiti per mezzo di deliziarsi della fantastica impressione i truck food per mezzo di Gelsi Delizie e Pizzeria Ambulante Ape Regina e il duo dolce dei Bexound costituito con Cristina e Stefano hanno frizzante il .

A vantaggio di make up e hairstyle si è avviarsi alla schiettezza e alla , il raggiro è sopra concordia per mezzo di la fresco anni della compagna e i ciocca morbidamente raccolti incorniciano il fattezze.

A lei vestiario degli sposi e degli ospiti sono realizzati dall’bottega Gatti, effettività sartoriale nella scoperta per mezzo di vestiario con celebrazione. L’ della compagna alla impalcatura è caratterizzato con un raso per mezzo di seta, la è con più tardi strati per mezzo di tulle. È luminosa riconoscenza all’ per mezzo di lucenti i numerosi strati. Il corpino è ricoperto per mezzo di rebrodè arricchito con perline e strass. Il schermo sopra tulle è accurato con un bordino sopra raso.

A lei vestiario delle damigelle hanno una impalcatura per mezzo di raso sopra seta ricoperto con tulle. Il corpino drappeggiato è terso con chantilly. A lei vestiario con da uomo a uomo sono tutti realizzati sopra per mezzo di lana, fino a tanto che le camicie sono esattamente sopra autentico filato. L’outfit dello compagno è abbondante fine ciononostante né ovvio.

La schema imperiale è stata allestita con Pirola catering utilizzando a lei stessi fiori del bouquet, ricorrenti sopra tutta la celebrazione a direzione dei flower Francesca e Giacomo per mezzo di Idee con desiderio. Il tableau de wedding è uomo di stato pasta per mezzo di bottiglie e fiori abbinato ai tappi per mezzo di sughero usati quasi segna al posto di e realizzato dalla wedding planner Manuela Gioria.

L’event , Alice Barboni si è occupata per mezzo di guadagnare la colosso sono le bomboniere dell’Apollo 11, aperitivo guadagno per mezzo di una antidoto segretissima “Made sopra Italy” a impalcatura per mezzo di ingredienti naturali per mezzo di in principio di qualità superiore.

La cancelleria e i sono abbinati al mood a ai bandiera della celebrazione creati dall’event , Alice e dalla wedding planner, Manuela Gioria. Molto l’preparazione è uomo di stato realizzato seguendo egli gemello fil rouge.

Le fedi e i gioielli sono stati creati dalla storica ori preziosi Iaria per mezzo di Borgomanero.

La magnifica wedding cake è stata realizzata con Gelsi Delizie per mezzo di i bandiera del russo controrivoluzionario e dell’turchino. La fantastica giorno del bacino ha avvenimento con trabeazione all’eventualità.

Organizzatore per mezzo di matrimoni: www.manuela-eventi-e-matrimoni.com

: www.ateliergatti.com

per mezzo di fiori: www.ideedasogno.it

: www.bexound.it

Intratterimento dolce: www.bexound.it

Aperitivo e bomboniere: www.apollo-11.it

Ristorazione: www.pirolavarese.shop

Torta nuziale: www.truckqueenagency.com

La lussuosa Podere Confalonieri situata sul Vivaio Maggiori è stata la trabeazione perfetta per convenzione il connubio organizzato dalla wedding planner Manuela Gioria. La sistemazione costruita negli età ’30 è stata assolutamente ristrutturata nel 2016, mantenendo egli abitudine e egli sostanza originali della maison.

La sistemazione si trova a 1000 metri sul rango del oceano sopra punto soleggiata, esposta a mezzogiorno, per mezzo di una splendida impressione su un veduta seducente, il Vivaio Maggiori e le cime innevate del Montagna Cerchia.

La campagna si presta ad unito abitudine per mezzo di matrimoni intimi per convenzione 20/30 persone, visti a lei spazi interni né abbondante ampi. La sistemazione è per mezzo di 750 mq ed è disposta su 4 livelli. L’uscio si apre per mezzo di una meraviglioso gradinata realizzata per mezzo di la famosa scheggia della Val d’Ossola sopra Piemonte. Ai piani superiori ci sono 9 con covo, 3 balconi e una balcone invetriata per mezzo di 12 mq per mezzo di tavoli, ozioso e impressione sul bacino e sulle montagne.

Di sbieco questo capolavoro, la wedding planner e tutti i socio del hanno mandare l’impressione per mezzo di un connubio festoso. A vantaggio di profferire la pericolo agli ospiti per mezzo di deliziarsi del eccezionale colpo d’occhio, il truck food per mezzo di Gelsi Delizie e Pizzeria Ambulante Ape Regina e il duo dolce Bexound pasta con Cristina & Stefano hanno frizzante la feria.

A vantaggio di il raggiro e l’ si è avviarsi alla schiettezza e alla , il raggiro è sopra concordia per mezzo di la fresco anni della compagna ei ciocca morbidamente raccolti incorniciano il fattezze.

A lei vestiario degli sposi e degli invitati sono realizzati dall’bottega Gatti, casa sartoriale specializzata nella scoperta per mezzo di vestiario con celebrazione. L’ della compagna alla impalcatura è caratterizzato con un raso per mezzo di seta, la è con più tardi strati per mezzo di tulle. È luccicante riconoscenza all’ per mezzo di paillettes lucide i numerosi strati. Il gilè è ricoperto per mezzo di rebrodé arricchito con perline e strass. Il schermo sopra tulle è accurato per mezzo di un guarnizione sopra raso.

A lei vestiario delle damigelle hanno una impalcatura sopra raso per mezzo di seta ricoperta per mezzo di tulle. Il gilè drappeggiato è terso per mezzo di chantilly. A lei vestiario con da uomo a uomo sono tutti realizzati sopra fregna lana, fino a tanto che le camicie sono esattamente sopra autentico filato. L’ dello compagno è abbondante fine ciononostante né ovvio.

La schema imperiale è stata allestita dal catering Pirola utilizzando a lei stessi fiori nel bouquet, ricorrenti per convenzione tutta la celebrazione dai flower Francesca e Giacomo per mezzo di Idee con dream. Il tableau de wedding è uomo di stato pasta con bottiglie e fiori abbinati ai tappi usati quasi segnaposto e realizzato dalla wedding planner Manuela Gioria.

L’event , Alice Barboni, ha ideato la colosso sono inserite le bomboniere dell’Apollo 11, aperitivo guadagno per mezzo di una segreta antidoto “Made sopra Italy” a impalcatura per mezzo di ingredienti naturali per mezzo di in principio di qualità superiore.

La cancelleria e il menù si sposano per mezzo di il mood e i bandiera della celebrazione ideati dall’event Alice e dalla wedding planner Manuela Gioria. L’integro preparazione è uomo di stato realizzato seguendo egli gemello fil rouge.

Le fedi ei gioielli sono stati creati dalla storica ori preziosi Iaria per mezzo di Borgomanero.

La magnifica torta nuziale è stata realizzata con Gelsi Delizie per mezzo di i bandiera del russo controrivoluzionario e del turchino. La fantastica giorno del bacino ha avvenimento con trabeazione all’eventualità.



Source link

Leave a comment