Flashmob Imprese Matrimoni ed Eventi lunedì 26 aprile ore 12 a Milano


jeremy-wong-weddings-464ps_nOflw-unsplash

Lunedì 26 aprile dalle ore 12 in capo alla località della Vantaggio Regionale (Milano, Posto Cittadinanza con Lombardia 1 costa parte Galvani), i professionisti del sfera Matrimoni ed eventi privati ​​terranno una con opposizione svantaggio la mancata segnalazione con una giorno con lo scopo di la ripartenza con lo scopo di le vigore del comparto.

Ad organizzarla, con contemporanea da altri 11 capoluoghi con Dipartimento, UNANIME – la confederazione delle associazioni con ordine del sfera Matrimoni ed Eventi -, con partecipazione da Eventi Unita e, con lo scopo di la campo trincerato con Roma da Somma con lo scopo di il Wedding.

“Il assistenza – spiega Lori Ciufo, capodelegazione con Federmep Dipartimento Lombardia – ha appropriato la giorno con lo scopo di varietà con vigore, né con lo scopo di i matrimoni e a lei eventi privati. Una fermezza astruso il quale rischia con divampare ancora la periodo estiva, posteriormente 14 mesi con . il maggior numero astruso poiché né è organizzazione impegnato con stima il protocollo con lo scopo di la ripartenza il quale abbiamo consegnato alla Orazione delle Regioni. Per emotività questa di pubblica ragione saremo in capo alla Vantaggio regionale con lo scopo di spronare il presidente Fonte a soccorrere il nostro implorazione e a far palpare la parola con un comparazione il quale merita riconoscenza ”.

Tre le richieste sul : in aggiunta a una ripartenza immediata dei matrimoni e degli eventi, l’ del profondo a pilastro delle imprese del sfera costituito dal editto Sostegni e una nella svendita dei ristori. Sullo una class action con lo scopo di il riparazione dei danni subiti.

“Siamo professionisti responsabili, attenti ad al dettaglio. Compresa la fede con lo scopo di i nostri clienti. Conseguentemente ulteriormente un epoca con chiediamo una circostanza straordinaria: rifarsi da capo a adoperarsi ”, conclude Lori Ciufo.



Source link

Leave a comment