LA NUOVA Raccolta a fine di Nicole Milano


ZAFFIRO-D

Ciò sfavillio delle stelle e il luccichio dello intervallo hanno ispirato una luminosa e glamour “Per fortuna la moglie il quale sogna un modo di vestire pregiato ed lieve, in che modo sfavillio delle stelle”. A loro vestiario a fine di questa si illuminano a fine di stampe floreali scintillanti il quale sono state intarsiate e ricamate e usate in che modo applicazioni, creando un risvolto glamour e solido secondo un romanticismo . I volumi degli vestiario diventano scenici maxi-ruches tridimensionali sopra tulle, taffetà e organza finché le perline e i ricami preziosi vestono la moglie in che modo una seconda cotenna a fine di fulgore, garantendo e totale.

REALGAR_ALGEDI_IDRA-A2

Nella notizia Nicole , la ha rovesciato i canoni estetici del bridal offrendo una lezione notizia all’modo di vestire eburneo e al di essi valore da parte a parte gonne scultoree e sceniche, forme scomposte e asimmetriche, vestiario tempestati a fine di cristalli il quale rivestono il organo a fine di fulgore senza contare interruzioni e cuciture, assicurando un totale. “Nicole è la il quale sfugge alle tradizioni e
incontra le tendenze moda, facendole proprie”.

I 47 vestiario della notizia Raccolta prendono sopra mutuo i nomi dalle materie sommato preziose e si rivolgono alla moglie né concordato, il quale vuole stato rivestita a fine di fulgore e glamour secondo ardire e stordire, da parte a parte un modo di vestire il quale rimarrà per tutto il tempo, adattandosi nel avvenire. Similmente dal mini-dress tempestato a fine di sequins e cristalli ZAFFIRO ai volumi destrutturati a fine di ALGEDI, passando secondo il minimalismo pregiato a fine di IDRA all’incorporeo voile a fine di fulgore dell’modo di vestire PERLA, la notizia è svelata e sarà vacante nei negozi a distribuire luglio 2021.

www.nicolemilano.com



Source link

Leave a comment