Myplant & Garden continua a coltivare


Riparo la VII del più o meno fondamentale rendez-vous fieristico internazionale dell’orto-florovivaismo, del garden, della floricoltura e del panorama per Italia.

655 espositori (21% dall’), 150 delegazioni ufficiali nel corso di buyer dal umanità, 60 convegni, 23.000 presenze.

Prossime date: 21-23 febbraio 2024.

Giorno e notte più o meno ricca, internazionale, . Myplant & Garden ha accollato una straordinaria per concludere impeto, fascino, gruppo e stranezza. Il rendez-vous più o meno visitato ha confermato il Salone internazionale del Fresco come mai termine nel corso di per concludere i mercati internazionali, registrando mastodontico letizia tra poco espositori e visitatori e un’accortezza straordinaria quanto a frammento delle fondamenti, anche se estere.

La graduatoria della fonte degli espositori per festa vede sul podio la Lombardia, il Veneto, Paesi Bassi e Toscana. Significativa la intervento nel corso di aziende danesi, francesi, tedesche e spagnole.

Accreditate per festa 85 insegne estere d’incremento per ispezione, 150 delegazioni ufficiali nel corso di buyer internazionali quanto a 40 Paesi e 5 continenti, dal Polonord America all’Oceania per cerca nel corso di prodotti, soluzioni e innovazioni per concludere il vivaismo, la abilità, la floricoltura, la chimica, la tecnologia, la meccanica e tutte le essi applicazioni pratiche, commerciali, immobiliari, paesaggistiche.

Significativa la delle presenze nel corso di compratori e operatori dal Giusto (pressoché il 20% del globale). Tra poco le categorie dei buyer selezionati si sono evidenziate quelle interessate al umanità del panorama, del vivaismo, dei vasi, macchinari, conservazione, sementi, asciutto, vegeto sportivo, decisori nel corso di grandi catene nel corso di incremento (Garden Center, GD, DIY, Home & Garden, e-commerce), Pubbliche Amministrazioni, ospitalità, pianificatori e sviluppatori.

Confermata la intervento nel corso di rappresentanti e titolari nel corso di ville per concludere cordialità ed eventi, dimore storiche, parchi archeologici, nazionali, regionali e locali, aziende vitivinicole, istituti nel corso di , orti botanici, complessi termali, outlet, grandi giardini italiani, musei, castelli, regge.

Trecentodieci i giornalisti accreditati (11% esteri, prima di tutto quanto a UK, Spagna e Svizzera). A motivo di in quel luogo dai qualità, Myplant ha suscitato emozioni, trasmesso positività, ampio esultanza, oblato nuove prospettive nel corso di business, individuato nuovi trend, intercettato soluzioni innovative, scelto nuove relazioni, congiunto manifesto e proprio.

“Siamo alquanto soddisfatti dei feedback diretti e indiretti ricevuti quanto a frammento nel corso di espositori, visitatori, buyer. Lavoriamo totalità alle aziende, alle associazioni, ai consorzi, agli esperti del ripartizione compreso l’periodo per concludere poter colpire traffico a unito dei più o meno importanti e decisivi eventi espositivi e culturali internazionali – affermano a loro organizzatori. Notevolmente subito saremo al mansione per concludere avallare a imprese e operatori il miglior concepibile che sviluppino affari, relazioni e nuovi contatti a causa di la prossima : 21-23 febbraio 2024”.



Source link

Leave a comment