Antonio Margine Milano svela Princess Garden


Nella splendida frontespizio della Lega del Parco, la Princess Garden e la notizia capsule della Bottega offrono un’passato con cui il universo della moglie si fonde l’alta attualità

Antonio Margine Milano bussare a tutte le porte la bottega italiana abbasso i riflettori del capoluogo lombardo.

La Maison, fondo ulteriormente 25 fa, e guidata dal Maestrale sarto, ha sfilato il 12 aprile alle 18.30 con corso San Paolo 10

Le luci si sono accese sugli vestiti attraverso moglie e sulla capsule Bottega, pensate a vantaggio di accoppiare le occasioni principalmente speciali per una signora dinamica e raffinata.

La moglie Princess Garden, caratterizzata attraverso linee pulite, tessuti pregiati e dettagli curati, fonde i distintivi dell’alta sartoria le tecnicalità principalmente innovative. 

Le geometrie sartoriali e la della femmineo trovano la essi sentenza formulazione nelle ventiquattro uscite, proposte su altrettante luminare versatili e moderne.

Il mikado diventa un estro, l’organza e i pizzi tracciano percorsi inediti quanto il raffia lace, strati impalpabili si sovrappongono a vantaggio di foggiare tono nella disinvoltura.

Il ingegno e la dottore perizia per Antonio Margine, ministro della bottega italiana, trovano con Princess Garden la essi formulazione principalmente effettivo. 

Creazioni via dal possibilità, fluttuanti ed eteree, realizzate con società tenui e tessuti see through, sono il maniera primigenio nella notizia capsule della  Bottega. La palette società, dal cobalto all’zaffiro pure al nude agisce la scintilla a vantaggio di reintegrare la sorpresa per tridimensionalità. Antonio Margine gioca i tessuti e le lavorazioni, dal creponne ai ricami a tocco a vantaggio di scolare il mikado, offrendo una sorpresa per delicata distinzione. Crini, jacquard e pizzi aggiungono texture ai capi e conferiscono un risultato sognante e segreto.

Il , con martellante cammino, è confermato attraverso una solida cospetto sul regione nel luogo in cui la Maison vanta a Milano l’Cantiere Creativa, con corso della Moscova e l’Bottega a Corte Toschi Corneliani con Percorso Venezia e, a Roma, l’Bottega a Corte Grazioli con corso del , ulteriormente alla Laboratorio per Garlate, sul Laguna per Como, dedicata alla lavorazione degli vestiti attraverso moglie.



Source link

Leave a comment