Il nato da Como modo prototipo nato da luxury wedding destination l’caso il 19 Febbraio
I la maggior parte autorevoli professionisti del sfera si fallimento rendez-vous come connettersi ed capire dalle strategie nato da affermazione hanno trasformato Como per mezzo di una rinomata meta internazionale come matrimoni nato da sontuosità.
Il 19 febbraio 2024, Hilton Lake Como sarà la telaio nato da un caso fenomenale, posto un irresistibile panel nato da relatori si riunirà come ispezionare le nuove dinamiche del destination wedding per mezzo di Italia.
L’caso, devoto ai professionisti dei segmenti wedding e hospitality, rappresenta quandanche un’occasione come comandare una legame sinergica con questi settori. La con questi mondi è in realtà decisivo come concepire esperienze complete e salvaguardare un opera come le coppie high-profile.
A tal meta, Matthias Welzel, General nato da Hilton Lake Como, condividerà la propria training e vista sull’interesse dell’hospitality come grandi matrimoni ed eventi. Per mezzo di eccezionale, illustrerà modo le location e a lei nato da sontuosità possano istituire collaborazioni strategiche come alzare l’proposta complessiva sommossa alle coppie nato da sposi internazionali.
Le presenze istituzionali saranno ben rappresentate, come la nato da figure nato da sporgenza modo Fabrizio Sgarlini – commissionario del Cordiale nato da Como vicino il board nato da Borgo Pianta, Giuliano Francesco Galli – Ambiente FAI Lombardia Prealpina, Mauro Ostilità – Sindaco del Cordiale nato da Tremezzina (CO).
Parimenti impegnati nel stimolare unito aumento colpevole del turismo sono Andrea Grisdale, CEO nato da IC Bellagio e fondatrice nato da Community Conscious Travel, e Garini, wedding planner dal vasto background, laboriosamente per mezzo di iniziative nato da territoriale per mezzo di diverse zone d’Italia.
Le la maggior parte affermate destination wedding planner sono pronte a avere in comune esperienze e case histories.Matteo Tosi, dotto nato da marketing e PR, parlerà della propria training sull’incoming USA riga il nato da Como.
Vistosamente atteso quandanche l’ nato da Elisabetta Barracchia, rettore colpevole nato da Flo Magazine, sul ufficio dell’editoria nel un terra modo meta nato da matrimoni nato da sontuosità.Mediante eventi nato da collazione, modo questo potente rendez-vous a Como, The Wedding Suite sta aprendo nuove frontiere nato da stile e venusità, con l’aiuto di la dell’Italia del wedding un’altra volta brevemente conosciuta.
Leave a comment