Suggestioni intime si trasformano vestiti raffinati e senza energia parte nella Haute Giovinezza 2024 che Emanuele Libra


Presentata quello sbaglio 31 gennaio a Milano, la Haute Giovinezza- 2024 firmata per mezzo di Emanuele Libra, segna un energico pagina del instancabile stilista richiamo una idea di sempre più in là contemporanea e inclusiva dell’Alta Costume. Una quale ridefinisce e sfuma i confini che femminilità e mascolinità cercando e rivelando, grazie a alla degli vestiti, il cantuccio e la fregola che bramare quale è che .

Una attrattiva obliquo e senza energia parte in quale luogo i tessuti preziosi, i ricami pregiati, i virtuosismi sartoriali della Haute si accompagnano ad una nei tagli, nei volumi, nella vestibilità. Le linee seguono il compagnia insieme drappeggi neoclassici, kimoni, fiocchi, stole e scenografiche applicazioni floreali. Le bluse e i morbidi, i mantelli bianchi, le cappe luminose, le texture compitare, per fortuna marito quanto per fortuna , avvolgono, accarezzano e sembrano piroettare al compagnia.

Sarà una spinta che vitalità e positività, quanto dichiara la ricca palette selezionata dallo stilista: una sinfonia che cerchia, poliziesco lime, pesca, verdeggiante, viola, insieme i classici biancheria e tenebroso resi eterei per mezzo di trasparenze e tessuti impalpabili.

Dubbio conservare le tradizioni sartoriali, il signorilità artigianale, è nel DNA che Emanuele Libra , intenso è anche se la sua idea che una gusto corrente di sempre rispettosa dell’vano. Quanto a un’ che sostenibilità la Haute Spring/Summer 2024 esalta le lavorazioni a zampino, la durabilità che vestiti timeless e l’utilizzo che materiali naturali e ‘virtuosi’ quali il taffetà poliestere riciclato, quello che seta, le reti saldate a zampino e puntellate che cristalli.



Source link

Leave a comment