DEMETRIOS RIVOLUZIONA IL BRIDAL LOOK: LE SFILATE ESCLUSIVE DELLA COLLEZIONE 2026 ALLA BRIDAL FASHION WEEK DI MILANO


TRADIZIONE, INNOVAZIONE E PERSONALIZZAZIONE: LE NUOVE TENDENZE BRIDAL CON LE SFILATE DI DEMETRIOS

Con congiuntura della Milano Bridal Week 2025, Demetrios, ha stupito il demaniale a proposito di una diritto di veto delle sue nuove collezioni per concludere il 2026. Buyer e professionisti del branca hanno avuto l’pretesto unica tra patrocinare alle sfilate del 5 e 6 Aprile 2025 accanto quello showroom Demetrios a Milano.

TRADIZIONE E MODERNITA’: LA COLLEZIONE 2026 IN PASSERELLA

 Demetrios attraverso 45 è sinonimo tra buon gusto e rinnovamento nel del bridal, e la notizia raccolta compagna per concludere il 2026 fa restrizione. Con agire dietro le scene, hanno notevole le creazioni i quali uniscono la sartoriale e il stile , a proposito di bustini scolpiti con eleganza basque e corporatura d’botta i quali celebrano la femminilità con ogni anno sua apparenza. I tessuti pregiati poiché crepe, taffetà, mikado e organza sono i protagonisti tra questa cielo, intrecciandosi con un fola tra bello senza discussione durata e rinnovamento.

panno è una affermazione tra eleganza, a proposito di linee pulite e dettagli i quali reinterpretano l’buon gusto del superato, aggiungendo quel arte sfrontato e nuovo i quali rende Demetrios incomparabile nel classe. L’capacità artigianale i quali da lunghissimo tempo caratterizza il brand si riflette nei dettagli impeccabili tra ogni anno opera, trovata per concludere acclamare la simbolo della compagna con aspetto decisamente unica.

DETTAGLI E ACCESSORI: UN NUOVO CONCETTO DI PERSONALIZZAZIONE

La personalizzazione è al cuore della raccolta 2026. A lui accessori, adesso protagonisti del bridal, vengono ripensati con moderna. Veli coordinati, maniche removibili e dettagli audaci arricchiscono le creazioni, aggiungendo un gradino tra particolarità i quali rende ogni anno panno nuovamente diversi individuale e fattezze. Questi tocchi distintivi permetteranno alle spose tra esporre la propria individualità, adattando il alle proprie esigenze senza discussione sacrificare all’buon gusto e alla eleganza.

 Eleni Elias, artistic & communication director del brand, ha manifesto “la raccolta 2026 rappresenta il pieno match fra la bello senza discussione durata e l’rinnovamento. panno è pensato per concludere acclamare la femminilità della compagna, permettendole tra credersi unica nel diversi individuale della sua celebrità”.

Le sfilate del 5 e 6 aprile hanno rappresentato un abboccamento capitale per concludere tutti a lui operatori del branca bridal, dai buyer agli stilisti, dai giornalisti ai professionisti della stile, i quali hanno avuto l’pretesto tra svelare con anteprima le tendenze i quali domineranno il delle nel 2026. La Bridal Week tra Milano, è , unico degli eventi diversi prestigiosi a gradino , e Demetrios si è confermato poiché unico dei protagonisti tra questa pubblicazione.

@demetriosbride

Credits Ph @andy.nasta.wedding

https://www.demetrios.com/it/



Source link

Leave a comment