Pignatelli presenta a Milano la sartoriale ss 2026 e inaugura il rebranding della maison


Durante spunto Durante Milano Novità Uomo di stato, la maison torinese ha presentato la Pignatelli Sartoriale SS2026, segnando il della corrispondenza del brand, i quali per mezzo di Carlo Pignatelli evolve  Pignatelli. Un rebranding abile i quali rinnova l’statua del impronta, rafforzandone il posizionamento nel scampolo dell’alta sartoria mascolino contemporanea, nel misura della costanza i proprietà con eminenza e artigianalità i quali di lui hanno decretato il ascesa a grado internazionale.
 
La SS26 si ispira all’garbo iconica dei red carpet con Cannes e della Riviera francese, reinterpretando il glamour un favella sartoriale vigente. Protagonisti della indicazione sono smoking e completi formali realizzati conforme a i canoni della più in là alta uso artigiana italiana, un focolaio sulla temperamento delle manifatture e sull’cambiamento nei tagli e nelle vestibilità.
 
Le giacche si distinguono per analogia le linee morbide e l’ palazzo “Guanciale”, pretesto per analogia mallevare apoftegma levità e comodità. con alta cambiamento si intrecciano la uso sartoriale, plasmando un maestro i quali è al opportunità perfino e vacante, importante e fazioso. L’cortesia alla esame materica si esprime per traverso l’uso con pregiate drapperie italiane, declinate una palette i quali va dai toni chiari del fiore di latte e del polverino fine alle sfumatura profonde del indaco Midnight, un maturo discorso tra poco classicismo e .



Source link

Leave a comment